Bene signori,visto che ci avviciniamo al 4 luglio,come possiamo far incazzare ancor di più quelli che benpensano? ovvero,come vogliamo celebrare la ricorrenza? attendo idee.....

Bene signori,visto che ci avviciniamo al 4 luglio,come possiamo far incazzare ancor di più quelli che benpensano? ovvero,come vogliamo celebrare la ricorrenza? attendo idee.....

"God Bless America".
I colori della liberta e del progresso :
![]()

si potrebbe proiettare in luoghi all'aperto "nato il 4 luglio" di Oliver Stone..
oppure "la terra dell'abbondanza" di Wim Wenders..
consiglierei soprattutto quest'ultimo, bellissimo..

ma essenzialmente che problema ti crea l'americanismo? perchè devi sempre avvelenare la discussione? fattelo un viaggetto negli USA,costa meno di quel credi,e ti sarebbe di molto giovamento.....

visto che io amo il sud america che fino a prova contraria fa parte del continente americano sono un americanista quanto te..
non ho mai avvelenato nessuno se vuoi abbandono seduta stante ogni discussione e pace a tutti.. viva la democrazia!

burazz,non fare il finto tonto,sai benissimo che qui per americanismo s'intende gli USA. Che a te piaccia il sudamerica decantato dagli sfigati tipo Minà s'è capito: solo che non tutto il sudamerica è quello che tu hai visto o che hai idealizzato. nessuno ti scaccia se vuoi discutere con me o con altri,ma se provochi non ti lagnare delle risposte

Non dargli retta burazz... per conoscere la cultura usa non c'è bisogno che arrivi negli stati uniti, basta che accendi la televisione, o esci di casa... purtroppo siamo una colonia e infatti festeggiamo feste che non ci riguardano!

Di uno che prima sputa nel piatto in cui mangia poi si mette a far partiti con Britney Spears come simbolo,beh che dire,solo compassione.......se non senti il 4 luglio come tua festa,fai pure: noi lo festeggiamo anche alla faccia vostra, care le mie pulci