dopo attenta riflessione posso dire che il mio ruolo nel CEB è il mediano


dopo attenta riflessione posso dire che il mio ruolo nel CEB è il mediano


sempre dalla stessa parte mi troverai:
da sempre "ULTIMOINPORTA!"


abbello, quel ruolo è già occupato![]()


ottimo gli iscritti crescono


Abbasso il calcio viva il magnesio!

