sono d'accordo con te; noi di sinistra crediamo in certi ideali e valori , ma sicuramente facciamo molta fatica a riconoscerci nei cosiddetti rappresentatni politici della sinistra e in particolare dei cosiddetti compagni i quali, danno sempre l'impressione di essere lì per raccogliere e congelare i voti in modo da renderliinutili; io aggiungo quindi, che secondo me , le cose sono andate così nei paesi dell'est perchè buona parte di tale sistema era in qualche modo al soldo del cosiddetto capitalismo occidentale; ricordiamoci sempre che il la testa di caz.zo lenin venne spedita in tuta fretta in russia per prendere ilpotere, dai servizi segretimilitari tedeschi , e cioè da uno degliorgani più fascisti, reazionari che c'erano e da questi , venne sostenuto e finanziato n tutti i modi ; direi che non è un particolare dapoco






