Nella festa che chiude solennemente la Pasqua con compimento del dono dello Spirito Santo, auguro a tutti che aprano i loro cuori alla recezione del dono grande dell'energia vivificante e deificante dello Spirito! Possa bruciare le tracce delle macchie dei nostri peccati e delle nostre colpe - volontarie ed involontarie - dal nostro spirito come dalla nostra carne, elevare le nostre menti al Dio Triadico, renderci disponibili alla sua nazione di grazia e di amore infinito.
+Silvano vescovo di Luni