con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
anche un impiegato di banca a mille al mese è un operaio..
no ragionare marxisticamnete per ceti e classi..
e tutto piu complicato..
per operai non cerdo che nessuno piu intenda solo le tute blu..
io senza gli over 70 non studierei
sono le pensioni dei miei nonni il mio ammortizzatore sociale..
nn ho detto che nn devono darti la pensione... ho detto che preferirei ke lo stato aumentasse gli sgravi fiscali per alessandro piuttosto che aumentare la pensione del nonno di alessandro. E' una scelta...
nn ho detto che nn devono darti la pensione... ho detto che preferirei ke lo stato aumentasse gli sgravi fiscali per alessandro piuttosto che aumentare la pensione del nonno di alessandro. E' una scelta...
e proprio quello che intendo
ma non vado in giro a predicar la deratizzazione dei vecchi!
Cmq mi sono espresso male, volevo dire che si ok, gli operai, ma nn potete voi di sx radicale pensare che l'italia sia ancora come negli anni 70 una massa di operai. Cioè sia x qnt riguarda il bacino elettorale sia x qnto riguarda le povertà ormai i veri poveri nn sn piu solo gli operai, anzi spesse volte gli operai sono meno poveri dei centralinisti da call center o dal nuovo "proletariato del terziario" ...
saluti
e chi ha mai detto il contrario?? Deduco che tu del dibattito interno alla sinistra estrema (non radicale che non vuol dire un cazzo) non sai niente.
e chi ha mai detto il contrario?? Deduco che tu del dibattito interno alla sinistra estrema (non radicale che non vuol dire un cazzo) non sai niente.
Forse non riesco ad entrare nel vostro linguaggio.
Cmq probabile che non sappia nulla, e vorrei evitare di saperne di piu x nn avere l'istinto di migrare verso altri paesi con meno comunisti (e soprattutto con meno democristiani in realtà )
e proprio quello che intendo
ma non vado in giro a predicar la deratizzazione dei vecchi!
uh... io propongo due cose:
1. un previsto aumento delle pesnioni degli anziani vada ai giovani
2. gli anziani oltre i 70 anni spesse volte tornano bambini, che nn votino piu