Che nome daresti alla nuova aggragazione di partiti meridionalisti?
Esprimi liberamente tutte le tue opinioni in merito.
Alleanza per il Sud (APIS)
Noi meridionali (NM)
Partito per il sud libero (PPISL)
Partito unitario del sud (PUDS)
altro

Che nome daresti alla nuova aggragazione di partiti meridionalisti?
Esprimi liberamente tutte le tue opinioni in merito.

sicuramente Noi MERIDIONALI

Mi pare che qui si stia correndo un pò troppo, già si parla del nome da dare a questa unione, di programmi, progetti.
Sarebbe meglio rimanere con i piedi per terra e costruire le cose in maniera ordinata e soprattutto concreta, qualsiasi cosa si voglia fare e si voglia decidere certamente non si può fare su un forum.

partito unitario del sud, che fai mi copi?

posso dire un paio di punti essenziali ,il soggetto politico Meridionalista deve mettere in chiaro la richiesta di danni di guerra al piemonte più gli interessi e più tutte le sofferenze di questo colonialismo e tanto altro ancora anche gli insulti subiti dal nord sia a carattere generale (forza etna etc)sia a livello personale (terrone mangiasapone etc)ho fatto due conti conviene fare uscire i piemontesi dal piemonte facendoli passare per il traforo del monte bianco,poi trovare il nome nuovo al piemonte visto che quello attuale mi sta sui cosidetti ,che ne pensate visto che è una regione montuosa un gentile omaggio alla nostra compianta REGINA ,Territori di SOFIA ,torino cancellata la chiamerei nuova PORTICI e così via cambiamo tutti i nomi![]()