Non è colpa mia se scrivi un sacco di balle e ogni volta ti fai bastonare di santa ragione.
Se Bettega non è stato indagato non è colpa mia,vai dai giudici tu a denunciarlo.
Maradona è ancora oggi osannato in tutta Napoli
La monnezza poi non era riferita a te ma allo stato della tua città o non sai leggere o sei in malafede.
Non affannarti a replicare,per quanto mi riguarda il discorso finisce qui.
Auguro al Napoli di venire in serie A,nonostante certi tifosi.

pero ricordarsi del chievo solo quando è retrocesso, beh è da juventini

Onore Al Chievo

Mi ricordo che nel 2003, ultima giornata di campionato, Milan e Juve che poi si sarebbero affrontate a Manchester nella sfigata finale di Champions giocarono con Piacenza (gia' retrocesso) e Chievo (in lotta per la UEFA).
La Juve era gia' matematicamente campione d'Italia e la finale di Champions League era alle porte.
Il Chievo si presento' ovviamente agguerrito a Torino.
Lippi schiero' parecchi titolari e dopo una partita combattuta la Juve vinse 4-3 e il Chievo non ando' in Europa. Il Milan prese 4 gol dal Piacenza.
Piuttosto mi ricordo anni prima di scandalose ultime giornate con un ignobile Milan-Brescia 1-1....dopo un eurogol di Albertini (ovviamente non intenzionale) a 10 minuti dalla fine, la difesa del Milan si apri' come il Mar Rosso. Al primo tentativo paratona di Seba Rossi e sguardo feroce di Baresi. Al secondo tentativo pareggio del Brescia e salvezza ottenuta.
Un altra ancora invece...un bel Milan-Reggiana 0-1 e salvezza.

Beh ..le porcate in questa giornata le han fatte Lazio e Milan(più il Milan in verità,la Lazio per un pò ha fatto finta di giocare).
Sono andate a Siena e Reggio Calabria a farsi una gita.
Il campionato va onorato,dopo tutte le prediche sulla sportività poi finisce così,con due partite(Siena-Lazio e Reggina-Milan) che avevano un risultato già scritto in partenza.
Se Lazio e Milan avessero onorato l'impegno,il Chievo pur perdendo sarebbe stato salvo.
Per non parlare poi di quel Empoli-Reggina 3-3 di domenica scorsa...
CALCIO PULITO.
La Juventus l'ha fatto dando un vantaggio al Napoli.
Naturalmente per i vari don Mico di turno noi saremo sempre ladri.[/quote]
con questo che cosa hai voluto dire che la reggina non ha meritato di restare in serie A? se la reggina non avesse pareggiato ad empoli secondo te come sarebbe finita Catania-Chievo? secondo me un bel pareggio!!!