Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti
Picchiati da nazionalisti durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride. I radicali fermati dalla polizia
MOSCA - Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di nazionalisti» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo ha reso noto il partito radicale, che ha specificato come «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare l’europarlamentare Marco Cappato e il funzionario del gruppo dei Liberali al Parlamento europeo e militante dei Radicali, Ottavio Marzocchi» I due sono stati rilasciati poche ore dopo. L’accusa formale di «aver attraversato la strada dove non si poteva» è stata respinta da Cappato, che ha spiegato: «Ho dichiarato che stavo difendendo un amico aggredito e non tutelato dalle forze dell’ordine».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ggrediti.shtml
Infrangi una regola e vieni manganellato, mi pare che il ragionamento fili liscio come l'olio.![]()

con tutto quello che si puo fare in un week end praticamente estivo, usare il tempo per andare con dei froci in russia, mi pare il colmo, cmq a parte questo devo dire che anche io condanno la violenza subita, ovvio.

E allora che c-----o vogliono !
Rispondo anche a chi ha detto che non c'è nulla da ridere se picchiano una persona....IO RIDO perchè non c'è niente di più stupido che prebndersi manganellate per qualcosa che si sa non legale (manifestazione non autorizzata)...e la stupidità mi fà:![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!