Originariamente Scritto da Vir1984 Infatti ho detto che servono per imparare E CHE E' LI VOGLIAMO DARE PURE LA SENSAZIONE DI GODIMENTO!!! ...what?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Dreyer..?
Originariamente Scritto da compagna ...what? Il busone gode un mondo a prendere il manganello non lo sapevi ??
Originariamente Scritto da O'Rei Aahahahah che brutta cera c'aveva... Devo essere franco...quando ho sentito che hanno legnato i radicali ed altri "clown politici" nostrani mi è scattata la risata satanica... Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Il busone gode un mondo a prendere il manganello non lo sapevi ?? E' la costruzione della frase ad avermi lasciato un attimo perplessa.
Originariamente Scritto da compagna E' la costruzione della frase ad avermi lasciato un attimo perplessa. Ehhh ..... è metaforica .........
Originariamente Scritto da compagna E' la costruzione della frase ad avermi lasciato un attimo perplessa. Quando non sanno su quale frase attaccarti i signori del forum fanno l'analisi grammaticale e logica! Ma per favore.....
Originariamente Scritto da Vir1984 Quando non sanno su quale frase attaccarti i signori del forum fanno l'analisi grammaticale e logica! Ma per favore..... Secondo me il post/battuta non l' ha capito .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Secondo me il post/battuta non l' ha capito ..... L'ha capito, l'ha capito... ....quando non si sa che dire....
Originariamente Scritto da Vir1984 L'ha capito, l'ha capito... ....quando non si sa che dire....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum