Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Annuncio.

  1. #1
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito Annuncio.

    Salve,
    mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
    Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno e non sopporto soprattutto di farlo per una retribuzione che serve appena a sopravvivere per continuare ad essere lo schiavo dei vari padroni; una retribuzione totalmente assorbita dall'affitto e dalle spese.
    Sono diplomato ragioniere e programmatore col massimo dei voti; ho un discreto livello culturale.
    Se vi serve una persona, che lavori per voi fatemi sapere.
    Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
    E' una richiesta della massima serietà ed urgenza.
    Saluti.

    maurov80@msn.com

  2. #2
    Cacciatore di leoni
    Data Registrazione
    06 May 2003
    Località
    Savana brianzola
    Messaggi
    2,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    [...]Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno[...]
    maurov80@msn.com
    Sti cazzi. 8 ore a giorno addirittura! Aberrante!

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Salve,
    mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
    Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno e non sopporto soprattutto di farlo per una retribuzione che serve appena a sopravvivere per continuare ad essere lo schiavo dei vari padroni; una retribuzione totalmente assorbita dall'affitto e dalle spese.
    Sono diplomato ragioniere e programmatore col massimo dei voti; ho un discreto livello culturale.
    Se vi serve una persona, che lavori per voi fatemi sapere.
    Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
    E' una richiesta della massima serietà ed urgenza.
    Saluti.

    maurov80@msn.com
    Hai sbagliato posto per annunci del genere.

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Salve,
    mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
    Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno e non sopporto soprattutto di farlo per una retribuzione che serve appena a sopravvivere per continuare ad essere lo schiavo dei vari padroni; una retribuzione totalmente assorbita dall'affitto e dalle spese.
    Sono diplomato ragioniere e programmatore col massimo dei voti; ho un discreto livello culturale.
    Se vi serve una persona, che lavori per voi fatemi sapere.
    Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
    E' una richiesta della massima serietà ed urgenza.
    Saluti.

    maurov80@msn.com
    Secondo me devi rivedere la parte iniziale del tuo C.V. a meno che tu non abbia come obbiettivo la dioccupazione a vita ....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
    ah beh, allora...

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    Salve,
    mi chiamo Mauro, ho 27 anni e non sono uno schiavo.
    Non sopporto di dover lavorare 8 ore al giorno e non sopporto soprattutto di farlo per una retribuzione che serve appena a sopravvivere per continuare ad essere lo schiavo dei vari padroni; una retribuzione totalmente assorbita dall'affitto e dalle spese.
    Sono diplomato ragioniere e programmatore col massimo dei voti; ho un discreto livello culturale.
    Se vi serve una persona, che lavori per voi fatemi sapere.
    Sono disponibile anche per mansioni illegali, purchè non vadano contro il mio senso di giustizia.
    E' una richiesta della massima serietà ed urgenza.
    Saluti.

    maurov80@msn.com
    ma tu non eri un paladino del liberismo??

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prova ad allegare al CV una tua foto nudo coi calzini sopra a una scrivania

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà lui?

  9. #9
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    su

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    prova ad allegare al CV una tua foto nudo coi calzini sopra a una scrivania

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo l'annuncio del ritiro, il ritiro dell'annuncio.
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 09:56
  2. Annuncio
    Di Augustinus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-03, 13:31
  3. *Annuncio*
    Di Politica OnLine nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-03, 23:00
  4. Annuncio
    Di Nebbia nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-02, 18:11
  5. Annuncio
    Di Nebbia nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-02, 09:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito