Le Regioni usano la loro facoltà di spendere e di legiferare per creare un enorme e inutile reticolo di strutture amministrative carissime gestite da consigli di amministrazione supergettonati che costano milioni e milioni di euro l'anno.
La moda della privatizzazione è stataa abbondantemente seguita ed usata per sottrarre al controllo pubblico le nefandezze. Questo modo di agire è diventato proprio dei comuni e delle municipalizzate.
Vedi assunzioni delle municipalizzate di Palermo e situazione della Toscana nell'articolo dell'altro ieri.
Meglio le tangenti di prima. Si spendeva meno e non ci si metteva sul groppono diecine di migliaia di persone.




Rispondi Citando
