tutta sta asfaltatura non la vedo, la destra ha preso meno voti del 2002 e conquistato un comune netto.
La sinistra paga l'astensionismo al nord.

tutta sta asfaltatura non la vedo, la destra ha preso meno voti del 2002 e conquistato un comune netto.
La sinistra paga l'astensionismo al nord.

sai com'è brunik... meno affluenza calano i voti.. cmq la destra ne perde 70.000 , quanti la sinistra?
inoltre ci sono svariati casi nella tua tabellina in cui la destra fa meglio delle politiche del 2006...

la destra perde 50.000 voti, la sinistra 100.000, se sommiamo le elezioni siciliane la destra perde altri 100.000 voti e la sinistra ne guadagna 100.000.
Diciamo che il risultato definitivo della amministrative si puo' così concludere: la destra avanza al nord e perde al sud, i comuni totali sono invariati, pareggio.

come al solito hai costruito delle tavole faziose
ad esempio a taranto hai sommato tutti i candidati della sinistra
mentre i candidati della destra li hai divisi (cdx e cito)
questo fa crescere i voti complessivi del csx e diminuire quelli del cdx
naturalmente hai fatto la stessa cosa a parma dividendo i voti del cdx senza sommarli come hai fatto a taranto
e penso che avrai fatto lo stesso negli altri comuni
complimenti brunik, come riesci tu a truccare i dati non ci riesce nessuno !!

hai ragione, se a taranto consideriamo cito il centrodestra passa dal 15 al 35%.
![]()
ma di che cacchio di partito è sto cito?

cito è notoriamnete di cdx!!!
e come mai a parma hai diviso i voti del cdx??? mentre in altre realtà hai unito i voti dei vari candidati del csx???
suvvia brunik
voglio anche pensare alla tua buona fede
ma non mi venire a dire che queste tavole sono corrette
il cdx avanza e di molto
tu sei riuscito a far sembrare che invece resta stabile
allucinante!![]()

lka lega d'azione meridionale è di centrodestra? Ed è alleata con Forza Italia?
![]()
Allora mi fai mettere nel centrosinistra tutte le liste civiche con dentro la parola "sinistra" o "comunista", mi autorizzi?

Ragazzi io ADORO brunik
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro