Per me chiamarmi italiano significa darmi dello schiavo, del servo, quali in realtà sono sempre stati considerati i miei compatrioti da tutti i colonizzatori, l'ultimo dei quali si chiama Italia. Se non mi chiederai umilmente e sinceramente scusa....il nome dei dolcetti sardi te lo poi scorda'!
![]()





Rispondi Citando
