Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono i problemi per un presidente di Provincia?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prendere tangenti senza essere beccati.

    6 75.00%
  • La magistratura comunista

    1 12.50%
  • Tutto, meno che quelli del cittadino normale..

    1 12.50%
  • FInire il proprio mandato istituzionale, senza andare in galera ancorchè reo..

    0 0%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano Visualizza Messaggio
    Fa pari con lo "scemo" dei toscani. Ma, mio caro barbaro italiano, hai dimenticato, fra tanto inutile concione, di ricordarmi come si chiamano quei dolcetti al miele tanto buoni ...
    Per me chiamarmi italiano significa darmi dello schiavo, del servo, quali in realtà sono sempre stati considerati i miei compatrioti da tutti i colonizzatori, l'ultimo dei quali si chiama Italia. Se non mi chiederai umilmente e sinceramente scusa....il nome dei dolcetti sardi te lo poi scorda'!


  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veronika Visualizza Messaggio
    sembrerà strano ma non noto la differenza! quindi quello che c'è, mangio anche se non vado pazza per il pane!
    Errore! Io ne mangio poco, ma lo gusto soltanto se ha sapore. E lo considero non un cibo di accompagnamento, bensì una specialità a sé.

  3. #33
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Per me chiamarmi italiano significa darmi dello schiavo, del servo, quali in realtà sono sempre stati considerati i miei compatrioti da tutti i colonizzatori, l'ultimo dei quali si chiama Italia. Se non mi chiederai umilmente e sinceramente scusa....il nome dei dolcetti sardi te lo poi scorda'!

    Ma dai .... i Savoia vi hanno liberato e portati nel mondo contemporaneo

  4. #34
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Sostrunz
    Poi i gusti sono gusti ma il pane senza sale va' venire la tristezza...allora non saliamo niente cosi' non si coprono i sapori originali...ma che discorsi

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano Visualizza Messaggio
    Ma dai .... i Savoia vi hanno liberato e portati nel mondo contemporaneo

    Vedo che te ne ridi tu stesso delle barzellette che racconti....

  6. #36
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    delle provocazioni, non delle barzellette. Ma questo forum è dedicato ad altro

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano Visualizza Messaggio
    delle provocazioni, non delle barzellette. Ma questo forum è dedicato ad altro

    Delle barzellette che provocano o delle provocazioni che fanno ridere.

    Sei stato fortunato che, pervaso dallo spirito ludico di questo forum, non ti ho dato la lezione di cui necessiti, sotto ogni punto di vista.


  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io prefersico quello salato (bruschette o panini all'olio..o quando posso comprarlo quello dei castelli..) ma sn costretto spesso a mangiare quello sciapo x motivi di salute..

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Come se fosse che a mangiare il pane "normale" non si sentano più i sapori dei formaggi, o salumi o altro...veramente sopraffini di palato!!
    Come giustamente qualcuno l'ha fatto presente, il pane "toscano" è dovuto ad una questione storica ben precisa e non ad una "scelta" culinaria...per quest'ultima, ognuno è libero di attuarla!
    Ma vuoi vedere che vogliono togliere pure le qualità di tutti i pani che non sono sciapi?...
    E come la mettiamo con i pani integrali?

    ...e magnateve pure le pizze sciapite!!!

  10. #40
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Anche il pane "salato" si mantiene una settimana e anche più...infatti, in Irpinia, oppure anche in Calabria o in Puglia lo fanno ancora oggi...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pane di farro e pane di segale
    Di MaIn nel forum L'Osteria
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-13, 11:50
  2. Pane al pane, botta e risposta con il ministro Zaia
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 10:19
  3. Un Kg Di Pane
    Di mls84 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 09:52
  4. pane della carità? No, pane della vergogna!
    Di ragazzosemplice nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 17:50
  5. Pane
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-03, 03:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito