MILANO - «Io e Berlusconi dobbiamo andare dal Presidente della Repubblica a metter le carte sul tavolo perché così non si può più andare avanti...»: lo ha detto Umberto Bossi, in diretta a Radio Padania, rispondendo a un ascoltatore, un artigiano della provincia di Brescia, che gli ha chiesto: «Come è possibile per i piccoli imprenditori andare avanti con il carico fiscale che ci ha messo questo governo? Io sto pensando di chiudere a fine anno...».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...si_colle.shtml
L'ultima volta al Colle erano andati in 3 per chiedere le dimissioni di Prodi.. Adesso andranno in due...
Fini e Casini dicono NO a Berlusconi, dicono: "Ora si faccia da parte..."


Rispondi Citando
