Di essere chiamato stronzo da un gentilissima e raffinata signora come la giglio me ne frego. Non accetto accuse da persone a cui nego il diritto di accusarmi.
Dispiace però presentarsi a camerati che non ti conoscono e constatare come questi abbiano una visione completamente distorta di ciò che sei, perchè qualcuno ha detto loro che sei un infiltrato, un disfattista. Salvo poi prendere atto della realtà e chiedere scusa.
Io ho sempre fatto tutto alla luce del sole, approvando, dissentendo o polemizzando su tutto; con i camerati strette di braccio come litigi ma sempre in un clima di rispetto. Chi può mi smentisca.Io ho la coscienza pulita.
Al contrario di chi infama e racconta cazzate.
E poi... dare del forzanovista a me... come accusa proprio non regge...![]()
Onore a tutti i militanti.

Letto, ma mi interessava il giusto considerato che avevo già scritto sopra:
Bella mia sei te che apri discussioni su un forum nazionale e pubblico: se scrivi roba non devi lamentarti se poi la gente ti risponde. Ti sei rotta? Cazzi tuoi: se tenevi le tue beghe nella tua città e le sparavi in faccia a chi di dovere, invece che qui, non ti rompevi come dici. Scrivi qui? Bene. C'è gente che legge e che risponde.
Detto questo e ciò di cui sopra continua pure a fare il tuo, ad agire e porti come un bambino di quinta elementare che risponde alle picche degli altri con capriccetti e storielline invece che come una Fascista.
Da questi comportamenti si vede di che stoffa è fatta una persona. Se questa è la tua, mi spiace per chi ti sta intorno.
A presto svegliona.
Mi spiace per i casini che stan succedendo ad Ancona.
Non giudico la questione.
Sarebbe necessario un chiarimento tra le parti. Non certo su POL, però.

tra noi e fn è sempre tutto limpido,chi ha scheletri nell'armadio sono altri che usano a proprio piacimento i simboli e ne fanno i loro sporchi comodi DA NON TESSERATI A NESSUN PARTITO.
comunque chiudiamo sta sotria che famo ride ai polli e la gente non ce capisce un cazzo.

Purtroppo non capisci e non mi resta che rattristarmi per te.
Per quanto riguarda il tuo giudizio sulla mia persona.. Lascia il tempo che trova. Non mi conosci, non sai chi sono, cosa faccio e come agisco. Sono dell'idea che siano le azioni a parlare per una persona, non le parole che dice, per quanto belle possano essere... Restano parole!
Qualcosa ho imparato sui grandi fascisti da tastiera -pronti a dare lezioni a tutti- e non mi farò fregare da te. Quindi non prenderò sul serio le tue parole, del resto, come potrei fare altrimenti?![]()
![]()
P.S.
Io non sparo in faccia a nessuno, sono buona, gentile e contro la violenza. Il mio motto è "PEACE & LOVE".![]()
![]()
![]()

In effetti sei un gran rompicoglioni, ma anche io ho questa tendenza.![]()
(ricordo ancora le nostre riunioni -ore ed ore di polemiche per tutto- bei tempi!)
Però le cose ce le siamo sempre dette in faccia, magari davanti a una birra (o una granita all'ACE) e non mi sembra ci siano stati mai problemi.
Quando uno è onesto, sincero e in buonafede può dire tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()

Leggi il post che ho quotato nella mia ultima risposta, vedrai chi è stato il primo ad essere maleducato. Io porto rispetto a tutti finchè non me ne mancano per primi.
Ho solo detto che le vicende, su un forum pubblico in rete letto fra l'altro oltre che da camerati di tutta Italia (come sappiamo bene) da sbirri, politici, rossi e giornalisti, non andrebbero portate per evitare casini da incomprensione (e non) come tanti ne sono successi oppure raccontate per filo e per segno, magari se a rompere le balle sono non camerati come per questa vicenda.
Tutto qui.
Parlo di una cosa, viene sempre risposto tutt'altro, vengo preso a male parole chissà perchè... e sono io maleducato? Ma 'sti cazzi. Chiuso qui, bonanotte.

Soffri di sindrome da accerchiamento?
Nessuno t'ha mai attaccato se non per reazione dopo i tuoi modi.
Proprio perchè su internet le azioni non esistono sarebbe bene pensare prima agli argomenti da trattare. Quest'ultima riga è il succo di due pagine di discussione.