
Originariamente Scritto da
Iron81
Leggi il post che ho quotato nella mia ultima risposta, vedrai chi è stato il primo ad essere maleducato. Io porto rispetto a tutti finchè non me ne mancano per primi.
Ho solo detto che le vicende, su un forum pubblico in rete letto fra l'altro oltre che da camerati di tutta Italia (come sappiamo bene) da sbirri, politici, rossi e giornalisti, non andrebbero portate per evitare casini da incomprensione (e non) come tanti ne sono successi oppure raccontate per filo e per segno, magari se a rompere le balle sono non camerati come per questa vicenda.
Tutto qui.
Parlo di una cosa, viene sempre risposto tutt'altro, vengo preso a male parole chissà perchè... e sono io maleducato? Ma 'sti cazzi. Chiuso qui, bonanotte.