Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Previti fuiori dai coglioni: altro che servizi sociali, a lavorare in miniera.
    Via tutti i condannati dal parlamento, facciamo pulizia e morale

  2. #12
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    ma com'è che sofri e i terroristi rossi fanno eccezione a certe regole morali? pagare una tangente è più grave che uccidere? la sinistra pensi a governare e rispetti la volontà popolare...

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Levato dalle palle lui ne mancano ancora 2:Il secondo ci vorranno ancora 4 annetti buoni fra processo in Appello e Cassazione,il primo..bah..finchè lo votano c'è poco da farci,speriamo che una socrreggia lo porti via.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    sofri e' deputato al parlamento? non mi risulta.
    Ho sempre scritto che deve stare in galera.
    al parlamento c'e' invece il senatore marcello dei angelis, di AN , condannato in via definitiva per banda armata.
    E questo smonta tutto il tuo pseudoargomentare.

    e voi di "destra"(?) siete sempre dalla parte dei terroristi, se sono neri, e dei delinquenti e dei mafiosi: avete sempre una buona parola per loro, sempre pronti a minimizzare: la corruzione? e che sara' mai? di un giudice, poi? e che sara' mai? comprare le sentenze? e dov'e' il problema?
    Il vostro senso morale e civico e' pari a 0.
    Sareste capaci anche di candidare toto' riina, che del resto si dice vittima delle toghe rosse e dunque e' meritevole della vostra solidarieta'.
    Nell'impossibilita' temporanea di fare cio' candidate il suo avvocato Nino Mormino, il feroce avversario del maxiprocesso a Cosa Nostra.
    Come sindaco di Asti poi, avete ora uno gia' condannato per tangenti, inquinamento delle falde acquifere e attentato alla salute pubblica.
    E che sara' mai??
    Suvvia, una dazione di danaro per avvelenare le acque.. che volete che sia? mica ha ammazzato nessuno! ha solo tentato di avvelenare i pozzi.
    Quoto ed attendo la risposta di "FuoriTempo". Ovvio che i pregiudicati, di qualsiasi colore, li voglio tutti in galera, senza eccezione

  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un ulteriore esempio della (in)giustizia italiana.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    un ulteriore esempio della (in)giustizia italiana.
    ogni tanto non puoi trattenerti dal pisciare fuori dal vaso. E' più forte di te.

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    un ulteriore esempio della (in)giustizia italiana.

  8. #18
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    ogni tanto non puoi trattenerti dal pisciare fuori dal vaso. E' più forte di te.
    e invece ho centrato perfettamente.
    ho visto tante di quelle archiviazioni e di quelle prescrizioni selettive, per non parlare di distratte astensioni dal procedere, che questo mi pare proprio un altro esempio di caccia alle streghe.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e invece ho centrato perfettamente.
    ho visto tante di quelle archiviazioni e di quelle prescrizioni selettive, per non parlare di distratte astensioni dal procedere, che questo mi pare proprio un altro esempio di caccia alle streghe.
    Tolomeo, i delinquenti è bene che se ne stiano in galera e non in Parlamento. Del loro colore non me ne frega nulla.

  10. #20
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malcomteo Visualizza Messaggio
    La giunta ha deciso: «Previti deve lasciare la camera»
    Andrea Fabozzi
    Roma

    La giunta per le elezioni della camera ha deciso: Cesare Previti dev'essere considerato decaduto dalla carica di parlamentare. Il voto, a maggioranza, è arrivato giusto cinque minuti prima della mezzanotte.
    La maggioranza dell'Unione si è alla fine dimostrata compatta. Diciassette voti del centrosinistra su diciassette componenti della giunta, contro gli otto contrari del centrodestra che ha persino tentato un ennesimo rinvio chiedendo di consultare il presidente della camera Bertinotti. Richiesta respinta. Ma fino all'ultimo c'è stato un braccio di ferro tra la maggioranza e l'opposizione che voleva far slittare ancora il voto sulla decadenza dell'ex ministro della Difesa. Previti è stato condannato definitivamente il 4 maggio del 2006 per corruzione a sei anni di carcere al termine del processo Imi-Sir, con l'aggiunta dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici. E' dunque incompatibile con l'incarico parlamentare. Ma è ancora deputato a tutti gli effetti grazie in buona parte alle manovre dilatorie del presidente della giunta, il previtiano a 24 carati Donato Bruno. Che ieri ha sperato anche nell'emergenza rifiuti in Campania per allontanare il momento della verità per Previti. L'informativa urgente del governo sui rifiuti, e il dibattito che ne è seguito, ha infatti trattenuto i deputati in aula fino alle 22.00, mentre la riunione della giunta era convocata come da prassi un quarto d'ora dopo la fine dei lavori in assemblea.
    Alle 22.20 la seduta è finalmente iniziata, con la maggioranza a garantire il numero legale. Per la legge, e per il buon senso, Cesare Previti avrebbe dovuto lasciare il parlamento subito dopo la condanna. Infatti il comune di Roma ha provveduto alla sua cancellazione dalle liste elettorali solo due mesi dopo la sentenza della Cassazione. Ma in parlamento le cose sono state molto più complicate. Anche se un comitato per le decadenze istituito all'interno della giunta già a dicembre aveva stabilito per la decadenza del «falco» di Forza Italia. A risultato raggiunto, il vicepresidente della giunta Gianfranco Burchiellaro (Ds) che ha steso la relazione favorevole alla decadenza ha parlato di «atto dovuto» aggiungendo che «la decisione potrà ridare ai cittadini un minimo di fiducia nelle istituzioni».
    In questa lunga vicenda tutto il centrodestra si è schierato in soccorso dell'ex ministro della difesa. Anche alcune assenze del centrosinistra avevano finito per dare buon gioco al presidente Bruno che da gennaio ad oggi ha rinviato più volte la seduta. Fino all'appuntamento di ieri. Previti, che a maggio scorso è uscito dal carcere dopo cinque giorni (grazie alla legge Cirielli), è ancora deputato con tanto di stipendio, ma non può frequentare la camera. E' stato assegnato in prova ai servizi sociali. Dunque può lasciare la sua abitazione solo per andare a lavorare in una comunità di recupero per tossicodipendenti a Castel Gandolfo, in provincia di Roma.
    Ma anche dopo il voto della giunta la decadenza di Previti non sarà automatica. Il deputato ha infatti la possibilità di difendersi in giunta, in seduta pubblica, dopo 20 giorni da oggi. Probabilmente passerà ancora un mese, l'orientamento è quello di convocarlo tra il 22 e il 26 giugno. Previti sarà difeso dall'ex senatore dei Ds oggi presidente della provincia di Lecce Giovanni Pellegrino. Poi la giunta dovrà confermare con un voto la sua decisione. E solo allora la questione passerà all'esame dell'aula. Prima del caso Previti, però, la camera deve esprimersi su altre due richieste di decadenza che riguardano deputati del centrodestra, l'autonomista Neri e il leghista Bodega.
    TRATTO DA IL MANIFESTO DEL 30 MAGGIO 2007
    Miseria che vomito....e ha continuato e continua a prendere lo stipendio, il vitalizio non glielo tolgono nemmeno a cannonate a queste merde(non solo lui).

    Ma peggio ancora, come si fa' a vedere che c'e gente che lo difende?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente a casa...
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 01:45
  2. Finalmente a casa......
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 13:22
  3. Finalmente! Da ieri sono meno ignornate!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 01:02
  4. Finalmente una novità in casa AZ!
    Di starlight2002 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 13:49
  5. finalmente a casa
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito