Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Tolomeo, i delinquenti è bene che se ne stiano in galera e non in Parlamento. Del loro colore non me ne frega nulla.
    su questo posso anche essere d'accordo. ho parlato di ingiustizia, perchè la giustizia quando non è uguale per tutti è una farsa. e diventa perciò una farsa qualsiasi affermazione giudiziaria di colpevolezza (o di innocenza).
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    ah ecco, dunque la Lioce e' innocente, perche' ci sono anche BR che sono tutt'ora fuori dal carcere.
    Con le tue premesse tutti i delinquenti possono dirsi innocenti.
    dunque anche Riina lo e'...perche' per diverso tempo e' stato solo lui in galera, prima che si riuscisse a prendere provenzano.
    tu antonio sei tutto ottuso. se non hai argomenti evita di argomentare.
    ho detto la mia opinione. la lioce, riina e provenzano non c'entrano un cazzo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #23
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    sofri e' deputato al parlamento? non mi risulta.
    Ho sempre scritto che deve stare in galera.
    al parlamento c'e' invece il senatore marcello dei angelis, di AN , condannato in via definitiva per banda armata.
    E questo smonta tutto il tuo pseudoargomentare.

    e voi di "destra"(?) siete sempre dalla parte dei terroristi, se sono neri, e dei delinquenti e dei mafiosi: avete sempre una buona parola per loro, sempre pronti a minimizzare: la corruzione? e che sara' mai? di un giudice, poi? e che sara' mai? comprare le sentenze? e dov'e' il problema?
    Il vostro senso morale e civico e' pari a 0.
    Sareste capaci anche di candidare toto' riina, che del resto si dice vittima delle toghe rosse e dunque e' meritevole della vostra solidarieta'.
    Nell'impossibilita' temporanea di fare cio' candidate il suo avvocato Nino Mormino, il feroce avversario del maxiprocesso a Cosa Nostra.
    Come sindaco di Asti poi, avete ora uno gia' condannato per tangenti, inquinamento delle falde acquifere e attentato alla salute pubblica.
    E che sara' mai??
    Suvvia, una dazione di danaro per avvelenare le acque.. che volete che sia? mica ha ammazzato nessuno! ha solo tentato di avvelenare i pozzi.

    Sarebbe giusto, forse, ricordare che in Parlamento siede, non solo in veste di deputato del centrosinistra ma anche di segretario del presidente della camera Fausto Bertinotti, Sergio D'Elia, il quale è stato condannato in via definitiva a venticinque anni di carcere (dei quali solo dodici scontati, grazie ai benefici di legge) per il concorso nel feroce omicidio dell'agente di polizia Fausto Dionisi (all'epoca, appena ventiduenne) e per appartenenza al gruppo terroristico di sinistra Prima Linea.

  4. #24
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    an'vedi come si son dileguati i bananas...
    Non tutti,io bananas doc sono contentissimo ,anzi mi auguro che sia solo l'inizio.Se fosse stato per me l'avrei mandato a casa molto prima,anzi penso che CHIUNQUE con condanne debba andare a casa.Non e' una questione di schieramento ma di buon senso.Previti in parte e' stata una delle cause della sconfitta alle politiche passate.Vergogna a chi da destra difende personaggi del genere.Per precisazione pero' devo anche dire che chiunque sia stato condannato ed anche abbia scontato la sua pena,non ha nessun titolo di entrare nelle istituzioni.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo di aggiungere che riterrei giusto fare come negli USA ,chiunque arrechi danno allo stato perde il diritto al vitalizio maturato.

  7. #27
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e infatti, chi lo nega?
    per me dovrebbe stare in galera o comunque non in Parlamento, come pure MArcello de Angelis che invece il D'Elia lo difende.
    Per non dire della tentata liberazione del terrorista nero Cicuttini, responsabile della strage di Peteano, da parte dell'allora Ministro Castelli.
    Sarebbe senz'altro necessaria una legge sull'ineleggibilità dei pregiudicati, precipuamente per sanare la grottesca contraddizione (esclusiva tutta italica) di un legislatore con la fedina penale sporca; è, però, allo stesso tempo necessario rammentare che non tutti i reati, per quanto odiosi, sono eguali per gravità, che esiste una gerarchia (tanto nel diritto, che stabilisce difatti le pene secondo proporzioni differenti, quanto in termini etici) e che un delitto di concorso in omicidio è sicuramente più grave della partecipazione a banda armata (per cui è stato condannato l'ex Terza Posizione Marcello De Angelis) o della corruzione in atti giudiziari di cui è stato riconosciuto colpevole il braccio destro di Silvio Berlusconi, Cesare Previti.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    sofri e' deputato al parlamento? non mi risulta.
    Ho sempre scritto che deve stare in galera.
    al parlamento c'e' invece il senatore marcello dei angelis, di AN , condannato in via definitiva per banda armata.
    E questo smonta tutto il tuo pseudoargomentare.

    e voi di "destra"(?) siete sempre dalla parte dei terroristi, se sono neri, e dei delinquenti e dei mafiosi: avete sempre una buona parola per loro, sempre pronti a minimizzare: la corruzione? e che sara' mai? di un giudice, poi? e che sara' mai? comprare le sentenze? e dov'e' il problema?
    Il vostro senso morale e civico e' pari a 0.
    Sareste capaci anche di candidare toto' riina, che del resto si dice vittima delle toghe rosse e dunque e' meritevole della vostra solidarieta'.
    Nell'impossibilita' temporanea di fare cio' candidate il suo avvocato Nino Mormino, il feroce avversario del maxiprocesso a Cosa Nostra.
    Come sindaco di Asti poi, avete ora uno gia' condannato per tangenti, inquinamento delle falde acquifere e attentato alla salute pubblica.
    E che sara' mai??
    Suvvia, una dazione di danaro per avvelenare le acque.. che volete che sia? mica ha ammazzato nessuno! ha solo tentato di avvelenare i pozzi.
    quotooooooooooooooo!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    862
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Pregiudicati

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Quoto ed attendo la risposta di "FuoriTempo". Ovvio che i preGIUDICATI, di qualsiasi colore, li voglio tutti in galera, senza eccezione
    Ovviamente, volevi dire i preCONDANNATI.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Non tutti,io bananas doc sono contentissimo ,anzi mi auguro che sia solo l'inizio.Se fosse stato per me l'avrei mandato a casa molto prima,anzi penso che CHIUNQUE con condanne debba andare a casa.Non e' una questione di schieramento ma di buon senso.Previti in parte e' stata una delle cause della sconfitta alle politiche passate.Vergogna a chi da destra difende personaggi del genere.Per precisazione pero' devo anche dire che chiunque sia stato condannato ed anche abbia scontato la sua pena,non ha nessun titolo di entrare nelle istituzioni.
    Scusa chi hai votato?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente a casa...
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 01:45
  2. Finalmente a casa......
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 13:22
  3. Finalmente! Da ieri sono meno ignornate!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 01:02
  4. Finalmente una novità in casa AZ!
    Di starlight2002 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 13:49
  5. finalmente a casa
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito