Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' interessante questa notizia.
    Io e Bepi De Marzi abbiamo fatto lo stesso ragionamento, ma al contrario: io sto seriamente pensando di lasciare il Veneto perchè non piace stare in un posto pieno di marocchini e meridionali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    E' interessante questa notizia.
    Io e Bepi De Marzi abbiamo fatto lo stesso ragionamento, ma al contrario: io sto seriamente pensando di lasciare il Veneto perchè non piace stare in un posto pieno di marocchini e meridionali.
    Ottima notizia per tanti Veneti. Mi auguro sia una promessa. Per quanto mi riguarda una sola raccomandazione, nel tuo emigrare non spingerti troppo ad ovest!!!iaociao:

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da movimento antilega Visualizza Messaggio
    Ottima notizia per tanti Veneti.
    beh, penso di no: andandomene il tasso di veneti etnici si abbassa ulteriormente e non credo che sia una bella notizia per i veneti che restano.

una sola raccomandazione, nel tuo emigrare non spingerti troppo ad ovest!!!iaociao:
    perchè non a ovest ? non penserai per caso che voglia andare in Piemonte o in Lombardia, vero ? Ci sono ancora più marocchini e meridionali che qua, sarei pazzo...

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

forattini ....l'incarnazione dell'orologio rotto ....

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il maestro Bepi De Marzi autore del più bel canto di montagna "signore delle cime" lascia Arzignano:
    «Non vivo dove c'è la Lega»
    Movimento anti lega? che c'è,hai paura di dover lavorare sul serio?
    Non preoccuparti ci vorranno anni per smantellare il mostruoso meccanismo che vi fa vincere tutti i concorsi pubblici dalle piramidi alle Alpi,e che vi permette di succhiare i tre quarti delle risorse settentrionali.

Almeno non essere ipocrita,non te ne frega niente di Bepi De Marzi,ti limiti a incensare chi sputa sulla maggioranza dei veneti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Movimento anti lega? che c'è,hai paura di dover lavorare sul serio?
    Non preoccuparti ci vorranno anni per smantellare il mostruoso meccanismo che vi fa vincere tutti i concorsi pubblici dalle piramidi alle Alpi,e che vi permette di succhiare i tre quarti delle risorse settentrionali.
    Non sottovalutatevi. State riuscendo a sostituire abilmente il "mostruoso meccanismo bla bla bla" con il "mostruoso meccanismo" che permette agli inetti di rivestire cariche pubbliche (vedi la trota), ai delinquenti di andare in Parlamento (nella MIA regione se vincerà il vostro candidato il primo dei non eletti che manderete a Roma è un imbroglione, e hai anche il coraggio di pontificare:mmm

Almeno non essere ipocrita,non te ne frega niente di Bepi De Marzi,ti limiti a incensare chi sputa sulla maggioranza dei veneti.
    Il solito presuntuoso che si riempie la bocca con la parola "maggioraaza", ma di cosa? Anche in Veneto dove avete i maggiori consensi VOI siete MINORANZA. Quindi devi essere tu a rispettare un veneto come Bepi De Marzi che parla a nome della MAGGIORANZA dei suoi conterranei. Nella mia regione gli antileghisti sono quasi il 90%
    iaociao:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: il maestro e l'orrore per la lega!!!

Che piaccia o meno la Lega sara' il primo partito in Veneto dopo queste elezioni. La Ln ha seminato bene in questi anni e adesso raccoglie giustamente i frutti. Il fatto che qualcuno emigri per protesta, non mi tocca minimamente. La qualita' della vita al nord e' abbastanza alta, mentre al sud dove i movimenti antilega sono molto attivi, si vive maluccio.
    Quindi per evitare il peggioramento delle condizioni di vita al settentrione, ben vengano presidenti regionali come Cota e Zaia !

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sottovalutatevi. State riuscendo a sostituire abilmente il "mostruoso meccanismo bla bla bla" con il "mostruoso meccanismo" che permette agli inetti di rivestire cariche pubbliche (vedi la trota), ai delinquenti di andare in Parlamento (nella MIA regione se vincerà il vostro candidato il primo dei non eletti che manderete a Roma è un imbroglione, e hai anche il coraggio di pontificare:mmm

Se riusciremo a copiare il mostruoso meccanismo succhia soldi costruito dai tuoi cugini meridionali,noi almeno avremo la coscienza pulita visto che ci terremmo i nostri soldi e non quelli degli altri.

Il solito presuntuoso che si riempie la bocca con la parola "maggioraaza", ma di cosa? Anche in Veneto dove avete i maggiori consensi VOI siete MINORANZA. Quindi devi essere tu a rispettare un veneto come Bepi De Marzi che parla a nome della MAGGIORANZA dei suoi conterranei. Nella mia regione gli antileghisti sono quasi il 90%
    iaociao:

Un sondaggio fatto l'anno scorso in regione ha indicato che oltre il settanta per cento dei veneti considerano il sud una rogna...leghisti o no.

A me andrebbe bene anche un Veneto indipendente tipo Slovenia.

Viva l'itaglia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    ... mentre al sud dove i movimenti antilega sono molto attivi, si vive maluccio...
    Al sud non mi risulta che ci siano Movimenti antilega molto attivi, ma solo brutte copie in stile masaniello della lega nord. Movimenti che vengono foraggiati dalla stessa lega nord (vedi caso dei versamenti al MPA di Lombardo da parte di Bossi). Mi dispiace deluderti ma la maggioranza del movimentismo antileghista è presente proprio al nord!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima