Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144

Discussione: per gli Italiani

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

è anche vero, roberto, che i Monarchici non sono così tanti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

roberto m
    Ospite

Predefinito

siamo in pochi perchè in 61 anni la propaganda repubblicana ha cancellato nella coscienza degli italiani la nozione di monarchia, non per questo siccome siamo minoranza dobbiamo tacere, nel 1946 eravamo maggioranza, c'è da stupirsi che dopo tanta propaganda antimonarchica di monarchici anche giovani ce ne siano ancora

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Come vicesegretario di Lista Repubblicana, invito tutti i repubblicani del forum a non rispondere a questa discussione aperta con l'unico scopo di provocare e insultare la maggior parte dei cittadini che 61 anni fa scelsero la Repubblica e noi repubblicani che oggi difendiano questa forma istituzionale.

Domani verrà aperta dalla Lista Repubblicana una discussione per festeggiare il 2 giugno e discutere anche con i monarchici, se vorranno, del rapporto Repubblica/Monarchia.

Venom - Lista Repubblicana

PS: faccio i complimenti a Primoli per le belle parole
    PPS: Richard ti ho segnalato per il post sull'edera

la verità brucia...ecco la vostra democrazia

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi la provocazione è stata fatta da altri mesi fa che hanno insultato il Re in queste pagine

repubblichani fate solo ridere

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah venom segnala anche la foto della sede nazionale del MRE

vi vedete li il 2 giugno?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ti conviene scegliere meglio il tuo campo perchè i liberali storici stavano tutti dalla parte della monarchia, il tuo essere liberale assomiglia molto al PRI
    che poi se cè qualcosa di nato in maniera illiberale è proprio la repubblicha delle banane che non ha dto la libertà ad un uomo di morire nella sua Patria

VERGOGNA

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dito5 Visualizza Messaggio
    Complimenti, Richard Gecko, per il coraggio disinteressato di dire verità che gioverebbero alla Nazione e alla Patria ma.... non alla "casta" e, soprattutto, non "producono" poltrone.

Il 2 giugno è la festa dei truffatori ed il punto di partenza del disfacimento di ogni conquista risorgimentale.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    mi dispiace per Primoli ma una truffa è e rimane un'ignobile truffa da condannare ora e sempre, complimenti vivissimi a Richard per la bella iniziativa, la repubblica in Italia non poteva vincere e ricorse ai brogli: cari repubblicani dovete ringraziare solo gli alleati (che tolsero l'appoggio al Re Umberto II) e la sua volontà di evitare ulteriori spargimenti di sangue se oggi siete a palazzo del Quirinale, fossi stato io il Re avrei venduto cara la mia pelle e risposto altrimenti a questo ignobile colpo di stato

IL DUE GIUGNO NON E' LA MIA FESTA E NON LO SARA' MAI: E' UNA FESTA DI PARTE CHE DIVIDE GLI ITALIANI

(tra l'altro quellla banda di comunistoidi che sono al potere hanno persino ridotto i festeggiamenti e ne sentono quasi un fastidio)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2 giugno - "festa" dell'infamia

--------------------------------------------------------------------------------

A chi il 2 giugno festeggia inconsapevolmente la nascita della repubblica italiana, fatta passare per festa nazionale, voglio ricordare le migliaia di schede elettorali truccate, le pressioni subite da migliaia di elettori, le coercizioni e le violenze culminate nell'omicidio di numerosi monarchici e dei martitiri di via Rasella ad opera di squadracce repubblicane e comuniste, voglio ricordare l'onore ed il comportamento del Re Umberto II, la sua profonda dignità nell'accettazione di una ingiustizia sulla sua persona per evitare all'Italia una guerra civile, voglio ricordare che l'Italia la hanno fatta i Savoia, voglio ricordare il legame storico, di radici culturali e vincoli di sangue sanciti sui campi di battaglia tra italiani e Savoia, voglio ricordare l'infamia dell'esilio e della mancata pietà nel concedere il ritorno al Re perfino in punto di morte.
    Voglio ricordare le calcolatrici di Romita, la serena tranquillità, per non dire vigliaccheria, con cui si trattò la questione dei confini orientali, abbandonando tanti fratelli italiani ad un triste destino sotto un regime filo sovietico e comunista. Voglio ricordare il sangue dei soldati e dei partigiani monarchici, morti nel secondo risorgimento nazionale per il Re e per l'Italia e poi traditi da politicanti corrotti: i padri della repubblica.

Oggi, in occasione dell'anniversario della grande frode di cui fummo fatti vittime noi italiani con il nostro Re, si levi la nostra protesta ed il saluto all'anniversario della proclamazione dello Statuto Albertino, prima costituzione italiana, simbolo di libertà e giustizia, vincolo di sangue con Casa Savoia!

Che unisca tutti gli italiani per risollevarci nella dignità di popolo e nazione!

Viva il Re ! Viva la Monarchia !

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io non critico il fatto che il 2 giugno sia una data in cui gli italiani si siano divisi. Anche io la penso così.

Io critico l'acredine con la quale molti monarchici si scagliano contro la Repubblica. Io non sono così.

Io non scrivo "repubblica" usando la lettera minuscola. Non la chiamo con il termine "republicha delle banane". Non invito a bruciare simboli. Non chiamo il Tricolore attuale "drappo repubblicano".

Per alcuni saranno fesserie. Ma per me è sostanza.
    devi però prendere atto pur con la stima che ho per te per la tua educazione, che il Tricolore privo dello stemma di Casa Savoia, sarà pur sempre la nostra bandiera attuale, ma é il drappo delle soldataglie filo francesi che depredarono l'Italia, uccidendo, saccheggiando, derubando, stuprando e compiendo carneficine.
    Sono d'accordo che non è giusto bruciarlo o invitare a farlo, ma se tu fossi vissuto il 2 giugno del 1946 avresti visto sparare addosso a ragazzine che tenevano in mano il Tricolore della Patria, con lo stemma Savoia, avresti visto i comunisti ritaglaire lo stemma dalle bandiere e portarle in giro esibendole come un trofeo.
    Avresti assistito, alla dissacrazione della bandiera italiana, dei suoi valori, di ciò che rappresenta.

Il 2 giugno ogni anno si compie la solita festa dell'infamia, la festa di chi tradì l'Italia, il Re, la comunità nazionale tutta....é doveroso per un monarchico ricordarlo.

La mia bandiera é fuori dalla finestra! Viva il Re!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima