Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 144

Discussione: per gli Italiani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Il 2 Giugno non è la mia festa!
    benvenuto tra di noi allora! Viva l'Italia!

Il due giugno divide gli italiani, non li unisce!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    mi dispiace per Primoli ma una truffa è e rimane un'ignobile truffa da condannare ora e sempre, complimenti vivissimi a Richard per la bella iniziativa, la repubblica in Italia non poteva vincere e ricorse ai brogli: cari repubblicani dovete ringraziare solo gli alleati (che tolsero l'appoggio al Re Umberto II) e la sua volontà di evitare ulteriori spargimenti di sangue se oggi siete a palazzo del Quirinale, fossi stato io il Re avrei venduto cara la mia pelle e risposto altrimenti a questo ignobile colpo di stato

IL DUE GIUGNO NON E' LA MIA FESTA E NON LO SARA' MAI: E' UNA FESTA DI PARTE CHE DIVIDE GLI ITALIANI

(tra l'altro quellla banda di comunistoidi che sono al potere hanno persino ridotto i festeggiamenti e ne sentono quasi un fastidio)

quoto dall'inizio alla fine.
    Anche io avrei combattuto al posto del Re, almeno allora si poteva combattere ancora per difendere la legalità.

complimenti all'autore del thread

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ah venom segnala anche la foto della sede nazionale del MRE

vi vedete li il 2 giugno?
    questa è bellissima, e poi sono i monarchici pochi!!!

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    devi però prendere atto pur con la stima che ho per te per la tua educazione, che il Tricolore privo dello stemma di Casa Savoia, sarà pur sempre la nostra bandiera attuale, ma é il drappo delle soldataglie filo francesi che depredarono l'Italia, uccidendo, saccheggiando, derubando, stuprando e compiendo carneficine.
    Sono d'accordo che non è giusto bruciarlo o invitare a farlo, ma se tu fossi vissuto il 2 giugno del 1946 avresti visto sparare addosso a ragazzine che tenevano in mano il Tricolore della Patria, con lo stemma Savoia, avresti visto i comunisti ritaglaire lo stemma dalle bandiere e portarle in giro esibendole come un trofeo.
    Avresti assistito, alla dissacrazione della bandiera italiana, dei suoi valori, di ciò che rappresenta.

Il 2 giugno ogni anno si compie la solita festa dell'infamia, la festa di chi tradì l'Italia, il Re, la comunità nazionale tutta....é doveroso per un monarchico ricordarlo.

La mia bandiera é fuori dalla finestra! Viva il Re!
    Le infamie che ha dovuto subire il Tricolore sabaudo prima e dopo il referendum istituzionale sono state notevoli. Ma questo non significa che i monarchici debbano comportarsi nella stessa maniera che scelsero coloro che, nel 1946, non vollero la Monarchia.

La bandiera italiana, oggi, è questo Tricolore. Anche io vorrei lo stemma sabaudo al centro. Ma comunque questa oggi è la mia bandiera. E' la bandiera del mio Paese. Anche se il mio Paese è una Repubblica.

E se la chiamassi "drappo repubblicano" o la bruciassi, non farei solo oltraggio all'Italia di oggi. Farei un oltraggio anche alla storia che quel Tricolore, pur senza scudo sabaudo, ha ancora.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi monarchici, se avessimo voluto comportarci come quei pazzi criminali traditori, avremmo sparato su schiere di sanguinari terroristi comunisti e repubblicani armati fino ai denti a suo tempo....non c'era bisogno di sparare su ragazzine inermi caro Primoli, su sacerdoti, o su marinai e carabinieri, come invece fecero loro.

Il rispetto é una cosa, l'educazione é altro.
    Con educazione mi rapporto alle istituzioni ed alle leggi, con educazione pure con chi non la pensa come me, ma se posso amare lo stesso il Tricolore, perchè sono io un moderato e per me rappresenta ciò che è rimasto del Tricolore della Patria dopo le infamie subite, non posso che soffrire nel pensare ogni volta che é stato mutilato del suo vincolo di sangue con gli italiani, la Bianca Croce di Savoia, la Croce che ha fatto e unito gli italiani e la Patria.

Il 2 giugno "festa" dell'infamia divide gli italiani, il resto è retorica repubblicana.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    noi monarchici, se avessimo voluto comportarci come quei pazzi criminali traditori, avremmo sparato su schiere di sanguinari terroristi comunisti e repubblicani armati fino ai denti a suo tempo....non c'era bisogno di sparare su ragazzine inermi caro Primoli, su sacerdoti, o su marinai e carabinieri, come invece fecero loro.

Il rispetto é una cosa, l'educazione é altro.
    Con educazione mi rapporto alle istituzioni ed alle leggi, con educazione pure con chi non la pensa come me, ma se posso amare lo stesso il Tricolore, perchè sono io un moderato e per me rappresenta ciò che è rimasto del Tricolore della Patria dopo le infamie subite, non posso che soffrire nel pensare ogni volta che é stato mutilato del suo vincolo di sangue con gli italiani, la Bianca Croce di Savoia, la Croce che ha fatto e unito gli italiani e la Patria.

Il 2 giugno "festa" dell'infamia divide gli italiani, il resto è retorica repubblicana.
    Qualcuno ti ha chiesto di festeggiare il 2 giugno o di non ricordare i tanti eventi tristi che in quegli anni ebbero luogo?

Io sto esprimendo il mio disappunto per certi comportamenti monarchici. Non tutti i monarchici sono uguali, caro Gilbert.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Qualcuno ti ha chiesto di festeggiare il 2 giugno o di non ricordare i tanti eventi tristi che in quegli anni ebbero luogo?

Io sto esprimendo il mio disappunto per certi comportamenti monarchici. Non tutti i monarchici sono uguali, caro Gilbert.
    ed allora gridiamo la nostra protesta e per una volta protestiamo tutti insieme: viva l'Italia e viva Re Umberto II, ma anche viva Re Vittorio Emanuele III !!! E' scandaloso che tengano in esilio i nostri Re e le nostre Regine anche da morti!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ORGOGLIOSO DI ESSERE UN VERO ITALIANO

NO ALLA VERGOGNOSA rEPUBBLICHA DELLE BANANE

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio

Lo so, Primoli, che non tutti i monarchici ce li hanno i sacrosanti.... .... che i monarchici non sono tutti uguali ..... che ci sono certi monarchici che .... lo so... issano il panno napoleonico e sono la vera e sola forza della republicha.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Lo so, Primoli, che non tutti i monarchici ce li hanno i sacrosanti.... .... che i monarchici non sono tutti uguali ..... che ci sono certi monarchici che .... lo so... issano il panno napoleonico e sono la vera e sola forza della republicha.

Punti di vista, Fante d'Italia. Punti di vista.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima