Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144

Discussione: per gli Italiani

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Richard Gecko, francamente non credo che mi meritavo quel trattamento. Fu una cosa che io non volli fare deliberatamente con l'intento di offendere. Ma fui aggredito. Per una cosa, poi, che mi pareva del tutto trascurabile.

Questo episodio non lo cancello. Non posso cancellarlo. Si schierarono tutti con Fante d'Italia e i suoi amici svizzeri. Da quel momento io con quel forum chiusi ogni rapporto.
    capisco anche te...io che ti conosco so benissimo che non era tua intenzione ma loro...

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Predefinito mentalità

Mi stima talmente tanto che lui e alcuni suoi amici svizzeri arrivarono ad invocare censure contro un mio innocuo messaggio in cui avevo inserito una fotografia del Presidente Napolitano... al solo scopo di far vedere lo studio dal quale il Capo dello Stato trasmetteva il messaggio di fine anno. Arrivarono a dire che la mia fu una provocazione e un'offesa nei confronti dei monarchici, quando il mio intento era di parlare del Palazzo del Quirinale.

Di fronte ad episodi come questi... posso continuare, secondo te, ad avere rapporti con gente invasata come Fante d'Italia? No, grazie. Preferisco ben altri modi di parlare.

Con questo non sto giustificando i tanti immensi errori che questa Repubblica ha commesso, e continua a commettere, contro i monarchici e l'idea stessa della Monarchia. Ma queste cose non si combattono denigrando la Repubblica, lo Stato e la bandiera attuale.

Almeno io la penso così.

Non sei solo.

La forma del goveno va rispettata come la sostanza.
    di necessità virtù

roberto m
    Ospite

Predefinito

personalmente come militare e come sottufficiale giurai fedeltà alla Patria, sempre pensando al giuramento fatto dal duca D'Aosta come ufficiale di Marina, la patria è una, la repubblica è una realtà e come tale bisogna rispettarla anche perchè tanti morti sono stati avvolti in quel tricolore.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A tutti gli integralisti e fanatici monarchici faccio presente che, evitando lo scontro istituzionale ed utilizzando lo strumento del dialogo, siamo riusciti (nella scorsa legislatura) a far approvare in Congresso una mozione per l'istituzione della festività del 17 marzo (data di proclamazione del Regno d'Italia) e, di seguito, abbiamo fatto approvare una legge che istituiva direttamente tale festività.

Dico questo non per rimproverare qualcuno, ma per far presente che talvolta si riescono ad ottenere risultati eccezionali con il dialogo e il reciproco rispetto.

Senza doversi necessariamente contrapporre in maniera violenta e senza dover necessariamente offendere e denigrare l'avversario (in questo caso, la Repubblica).
    Primoli ti ammiro per la tua costanza... mi chiedo a cosa sia dovuta però !

Comunque complimenti, in 61 anni siamo riusciti a riottenere la festività del 17 marzo (e ci mancherebbe...) !

E' veramente il risultato a cui aspiravano i 10.700.000 monarchici che si son visti calpestati nei diritti da una frode provata a livello internazionale...

Non c'è che dire, un gran bel risultato !!!

Saluti

P.s. Per Richard Gecko : Gran bel lavoro caro ragazzo !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    personalmente come militare e come sottufficiale giurai fedeltà alla Patria, sempre pensando al giuramento fatto dal duca D'Aosta come ufficiale di Marina, la patria è una, la repubblica è una realtà e come tale bisogna rispettarla anche perchè tanti morti sono stati avvolti in quel tricolore.
    rispetto a queste unità e rispetto ai milioni di morti con il Tricolore della Patria.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Primoli ti ammiro per la tua costanza... mi chiedo a cosa sia dovuta però !

Comunque complimenti, in 61 anni siamo riusciti a riottenere la festività del 17 marzo (e ci mancherebbe...) !

E' veramente il risultato a cui aspiravano i 10.700.000 monarchici che si son visti calpestati nei diritti da una frode provata a livello internazionale...

Non c'è che dire, un gran bel risultato !!!
    Premesso che questa festività è presente, se non in Italia, quanto meno nel calendario di POL (se non è gradita, la si può anche rimuovere)... ti segnalo, Conterio, che la mia costanza è dovuta al fatto che io sono e resto monarchico.

Un monarchico ostinatamente, immensamente ed orgogliosamente differente da Fante d'Italia e da qualche altro suo amico. Ma, comunque, monarchico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MariaVittoria C Visualizza Messaggio
    Non sei solo.

La forma del goveno va rispettata come la sostanza
    E' quello che penso anche io. Il rispetto sta bene sempre e ovunque.

Naturalmente non si deve sempre condividere tutto (e la Repubblica può benissimo non essere condivisa come scelta istituzionale). Ma il rispetto deve stare al primo posto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che questa festività è presente, se non in Italia, quanto meno nel calendario di POL (se non è gradita, la si può anche rimuovere)... ti segnalo, Conterio, che la mia costanza è dovuta al fatto che io sono e resto monarchico.

Un monarchico ostinatamente, immensamente ed orgogliosamente differente da Fante d'Italia e da qualche altro suo amico. Ma, comunque, monarchico.
    allora bisogna risolutamente rimuovere questa festività....congressisti monarchici e non, rimuovete questa festività!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    allora bisogna risolutamente rimuovere questa festività....congressisti monarchici e non, rimuovete questa festività!!!
    Presentate un disegno di legge e sopprimete la festività del 17 marzo, allora.
    Così potete continuare a piangere e a lagnarvi. In bocca al lupo.

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Arrow Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Ecco lo spirito giusto

di necessità virtù

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima