Arrivati all'ultimo giorno di voto e con gli ultimi voti che arrivano alla spicciolata voglio però far notare e ringraziare in particolare un emblema del Cdx polliano e di questa campagna...
Il voto di Lepanto e di larga parte dei cattolici dell'Udr è stata una cosa che mi onora e che è stata molto gradita e che mi fa capire davvero che l'obiettivo che mi ero preposto all'inizio di questa avventura si sta realizando...e cioè che si è andati veramente oltre gli steccati e i personalismi. Nella coalizione di Cdx c'è la preziosa e importante presenza dei Cristiano Conservatori ma il voto di Lepanto e dei suoi sostenitori è stato anche molto gradito e non certo scontato. Segno che anche qui su Pol le crepe che si erano aperte nel Cdx nazionale , si stanno ricomponendo lentamente e in maniera costruttiva. Ho ricevuto il sostegno anche di molte persone che avevano votato LR e Jmimmo al primo turno. Questi voti , uniti a quelli di larga parte dell'Udr di Lepanto , sono la dimostrazione di quanto il fronte moderato , che si vinca o che si perda questa sera , sia stato unito e compatto a questo secondo appuntamento di ballottaggio. Sorvolo sul discorso degli amici di Ipsn perchè ci sarà modo di approfondire il tutto, meglio, dopo la fine delle votazioni ma è stata una cosa che ho notato sfogliando il thread del voto e mi sentivo di esprimerla. Quindi...aldilà di cosa succederà questa sera alle ore 21:01...
Grazie a tutti....![]()