io mi propongo come giardiniere nord.. tu toni?


io mi propongo come giardiniere nord.. tu toni?




che forum di pazzi...
ribelle non per essere sospettoso, ma chi te la mandata la richiesta d'amore? ihihihi
scherzo va... anche a me ne è arriv una, però non ho capito dove mi augurano di andare.. c'era scritto: seruzzi vaff....


ci sono pure i bastian contrari....
Avrebbe accolto a braccia aperte Claudio Ranieri qualora fosse stato il suo nuovo allenatore, ora invece si trova con la speranza di poter riabbracciare la "sua" serie A da protagonista. Bernardo Corradi valuta con grande attenzione le offerte che provengono dalla Penisola per provare a tornare attaccante da doppia cifra nella sua nazione.
Il suo procuratore Moreno Roggi conferma che ci sono diverse possibilità di rivedere l'attaccante senese in Italia. "Al 90% Bernardo tornerà in Italia, dato che ci sono diverse squadre che potrebbero averne bisogno.
Mi riferisco a Sampdoria, Parma e Torino che hanno tutte la necessità di trovare un giocatore di quelle caratteristiche. Ancora non c'è stato nessun contatto, ma fino al 31 agosto c'è tempo. La Lazio? E' improbabile, come non c'è stato assolutamente nulla con la Roma"


Visto che tutti vogliono giocare nella lazio...ecco il mio curriculum(scritto bene?bho)
Nome: Fabio
Cognome: Ma......
Sesso:Sempre..a parte gli scherzi M
Classe: 1987
Ruolo: Dove vuoi gioco
Piede:Mancino
Squadra di appartenenza:Nessuna
Ultimi club:Il team della birra
Pretese economiche:Colazione,Apertivo,Pranzo,Aperitivo,Cen a e bevande alcooliche gratis...







