Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Troppa carne al fuoco.

    Citazione Originariamente Scritto da arsan Visualizza Messaggio
    Più che chiedere dov'è il Sig. SB adesso occorrerebbe chiedersi cosa ha fatto durante gli anni del suo governo. Aveva ricevuto dal Popolo un mandato "rivoluzionario", con una maggioranza sufficiente a modificare le prerogative della magistratura (a momenti lo arrestavano ...), a riportare entro i confini della legalità la Presidenza della Repubblica (Questo governo ha creato la figura dle segretario generale del Quirinale - 557.000 euro annui (più del doppio del presidente della repubblica) 50 collaboratori, uffici, linee telefoniche, benefit, villa con servitù, etc, non Berlusconi) , a tagliare posti e paghe dell'alta burocrazia inadempiente e costosa, di cancellare lo scandalo delle aziende privatizzate all'italiana con utili privati e con manager e perdite pubbliche (Perloeno non regala la Cirio ai suoi amici di merende).

    Non ha fatto niente di tutto ciò.

    Con la scusa che per prima cosa occorreva proteggere l'unico paladino rimasto della democrazia (sè stesso) si è affrettato a salvaguardare le proprie aziende ed i propri interessi varando tutte le leggi che lo mettevano al riparo da provvedimenti giudiziari, che gli attribuivano le frequenze televisive, che gli consentivano di continuare a governare in conflitto di interessi, per il resto si è limitato a tirare a campare cercando di non pestare i piedi a nessuno.

    Adesso è inutile che chieda al Popolo che ha tradito di andare in piazza per difendere le sue personali aziende contro la legge Gentiloni o per fargli avere un capo della GdF che non lo perseguiti.

    E' inutile anche che si culli nella convinzione che avere la "maggioranza nel Paese" lo possa portare a governare ancora. Il gruppo dei parassiti di Stato e dei "capitani coraggiosi", che hanno scelto l'ex presidente dell'IRI a rappresentare i propri interessi, non gli darà una seconda chance.
    Questo è quello che tu speri.

    Invece, secondo me, io riderò sino a soppiare alle prossime elezioni...

    Il cittadino X

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Dall'alto?

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Dall'alto di un passaporto diplomatico e di un lavoro per un organismo internazionale che di economia si occupa mi vien da dire che di politica internazionale ne capisci quanto d'economia: più o meno quanto un pastore mongolo ne capisce di critica della letteratura greca del XIX secolo.
    Dormi bene, tanto e risvegliati come sei: analfabeta.


    Dal basso, vorra dire.

    La sua arroganza sfora ogni limite, la sua presunzione sgorga autonoma come acqua alla sorgente, il suo difendersi dietro un distintivo e delle chiacchiere da salotto non le consente di essere maleducato e di agire da cialtrone.

    Diplomatico?

    Bella diplomazia.

    Questo lavora per emergency, la nuova agenzia di politica internazionale cui si appoggia la Farnesina di D'alema.

    Che sconforto.

    Il cittadino X

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio

    Ripeto: Putin ascoltava solo i consigli di Berlusconi fra i leader europei.

    Bush, se voleva influire su Putin, doveva passare necessariamente da Berlusconi.


    Il cittadino X
    Vuoi dire che l'artefice dell'invasione irakena e di del proseguio della Cecenia è opera di Berlusconi.....

    cavolo ... allora è veramente da cacciare in esilio all'Elba a calci in culo.....

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    Dal basso, vorra dire.

    La sua arroganza sfora ogni limite, la sua presunzione sgorga autonoma come acqua alla sorgente, il suo difendersi dietro un distintivo e delle chiacchiere da salotto non le consente di essere maleducato e di agire da cialtrone.

    Diplomatico?

    Bella diplomazia.

    Questo lavora per emergency, la nuova agenzia di politica internazionale cui si appoggia la Farnesina di D'alema.

    Che sconforto.

    Il cittadino X
    Emergency non si occupa di economia, è una ONG e e di conseguenza, i suoi addetti non possono avere status diplomatico, che essendo appunto uno status, non è un distintivo.
    Come mai non mi stupisce che questo attrezzo da giardino non lo sappia?


  5. #25
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    Ti spiacerà la cosa, ma la chiave di molti passaggi politici del paronama internazionale era proprio lui: Silvio Berlusconi.
    Guarda che insultare eurodeputati, fare le corna nelle foto ufficiali e provarci con ministri nordeuropei non è "essere la chiave di passaggi politici del panorama internazionale".

  6. #26
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    E logorati.
    Ma, amico caro, non è affato necessario logorarsi per dimostrare, a chi è provvisto di occhi e orecchie, che nel mondo non era un'aura di rispetto a seguire Berlusconi, quanto piuttosto una generale atmosfera di imbarazzo; è anzi molto facile documentare le figure da povero idiota rimediate in cinque anni di sistematica distruzione della nostra dignità internazionale.

  7. #27
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    Questo governo ci ha portati fuori dal quadro delle alleanze consolidatedel nostro paese.

    Non siamo più coperti dal cappello antimissile della Nato.

    Non siamo più in grado di influenzare la Russia di Putin (Berlusconi, dove sei?).

    Non siamo più in grado di influenzare gli USA di Bush (Berlusconi, dove sei?).

    Non siamo più competitivi con i nostri fratelli europei (ultimi in tutte le classifiche, compresa quella dei ministri delle finanze,
    - Berlusconi, dove sei? -).

    Siamo vicini agli stati-canaglia che come la Siria inviano killer ad uccidere ministri libanesi e far precipitare la crisi israelo-palestinese (Berlusconi, dove sei?).

    Stiamo assistendo alla saldatura operata dalla politica filo-araba di D'alema e Prodi fra l'estrema sinistra e l'estrema destra italiana su un piano molto pericoloso: l'antisemitismo e l'antiamericanismo.

    Il governo italiano è allo sbando e rischia di trascinare il paese nella più nera crisi politica interna ed esterna della nostra storia repubblicana.

    Ed il presidente della repubblica dell'indulto e delle amnistie dichiara che lui non ha poteri e competenze per intervenire in questa situazione.

    E sciogliere le camere, è un potere affidato a chi?

    Alla fata turchina?

    Secondo me, qualcuno in Italia fa il doppio gioco con poteri esterni ed avversi all'Italia.

    Secondo me, qualcuno non dice la verità fino in fondo.

    Secondo me qualcuno vuole creare le condizioni per una svolta autoritaria.

    Ed io ho più di un nome per tutto questo.

    Il cittadino X

    orpo,non siamo più coperti dal sistema anitmissile della nato; mamma mia che drammone; allora tra poco saremo attaccati dall'iran o dalla corea con i missili;
    sono tutto terrorizzato;e dalle tue fobie e tremende paura chi ci proteggerà?

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Offese gratuite le tue.

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    orpo,non siamo più coperti dal sistema anitmissile della nato; mamma mia che drammone; allora tra poco saremo attaccati dall'iran o dalla corea con i missili;
    sono tutto terrorizzato;e dalle tue fobie e tremende paura chi ci proteggerà?

    L'Iran ha già venduto o sta vendendo 24 missili (acquistati dalla Russia) di ultima generazione alla Siria.

    Dall'Iran all'Italia non ci arrivano.

    Ma dalla Siria sì.

    Non abbiamo alcun trattato che ci difenda da eventuali attacchi missilistici, eccetto l'alleanza atlantica (NATO) che in questo momento ci ha reso obiettivi possibili, punendoci dell'attegiamento aniamericano, anti-Nato, anti-samita e filo arabo del governo italiano.

    Il cittadino X

  9. #29
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    L'Iran ha già venduto o sta vendendo 24 missili (acquistati dalla Russia) di ultima generazione alla Siria.
    E la Siria ci dovrebbe bombardare con 24 missili convenzionali?

    Sono terrorizzato.

  10. #30
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cittadino X Visualizza Messaggio
    L'Iran ha già venduto o sta vendendo 24 missili (acquistati dalla Russia) di ultima generazione alla Siria.

    Dall'Iran all'Italia non ci arrivano.

    Ma dalla Siria sì.

    Non abbiamo alcun trattato che ci difenda da eventuali attacchi missilistici, eccetto l'alleanza atlantica (NATO) che in questo momento ci ha reso obiettivi possibili, punendoci dell'attegiamento aniamericano, anti-Nato, anti-samita e filo arabo del governo italiano.

    Il cittadino X
    quando il governo italiano ha fatto o detto cose che dimostrano le panzane da te scritte e da me evidenziate?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Asse Roma-Mosca ??? Siamo fuori dalla Nato ?
    Di libpensatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 18:35
  2. DcA: "O siamo in CdM o fuori da tutto"
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 14:36
  3. Bordon:"Io e Manzione siamo fuori dall'Unione"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 01:28
  4. DA "padroni a casa nostra" AL "cappello in mano"
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 06:09
  5. DS-Cremona: "Siamo contro la legge.... MA...uscite fuori!!"
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-04, 17:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito