Visualizzazione Stampabile
-
Altro che "Settembre Nero"
Ma il "Pericolo Nero".
-
credo che questo dia più fastidio ai sinistri della sconfitta al ballottaggio
-
IPSN e' una stampella del centrodestra che non ha le palle per governare. Pagliacci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
IPSN e' una stampella del centrodestra che non ha le palle per governare. Pagliacci.
Nel 1922 si disse la stessa cosa, tra parentesi.
-
Citazione:
Defender
Nel 1922 si disse la stessa cosa, tra parentesi.
verissimo :D
giolitti pensava che fosse solo un fenomeno passeggero...giusto una ventina d'anni:K
-
Citazione:
jmimmo82
Grazie amici siete molto simpatici. E' un piacere poter assistere ad un'opera teatrale di così alto livello senza neppur dover comprare il biglietto...:D
I Verdi repubblicani e la marea Nera
http://images.encarta.msn.com/xrefme...5/T065472A.jpg
-
Citazione:
Giò91
Insieme per una POL Sociale e Nazionale, indipendentemente dal risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali, non parteciperà ad alcun governo di coalizione con dei suoi esponenti.
Ovviamente, IPSN collaborerà con tutte le forze politiche per riformare il gioco, in particolar modo con i partiti del centro-destra, con cui condivide una serie di progetti di riforme molto importanti che cercheremo di portare avanti insieme.
F.to
On. Giò91
Coordinatore di IPSN
Bravo Giò,mi pare abbiate scelto la strada più giusta.
Appoggiate dall'esterno e verificate atto per atto,se qualcuno del governo americaneggia troppo,fategli passare la voglia ;)
-
e io che volevo proporre l inglese con accento americano come lingua ufficiale di pol...
-
Citazione:
BOY74
Bravo Giò,mi pare abbiate scelto la strada più giusta.
Appoggiate dall'esterno e verificate atto per atto,se qualcuno del governo americaneggia troppo,fategli passare la voglia ;)
BOYYYYYYYYY
Alla faccia del tuo disinteresse per il giochino! :D
Attento, che dà dipendenza e presto ci sarai anche tu con noi, nell'angolo, ad iniettarti Vita di Camera pura nel braccio! :D :p :)
-
Citazione:
Defender
BOYYYYYYYYY
Alla faccia del tuo disinteresse per il giochino! :D
Attento, che dà dipendenza e presto ci sarai anche tu con noi, nell'angolo, ad iniettarti Vita di Camera pura nel braccio! :D :p :)
Non c'è questo pericolo,mi è stato proposto varie volte ma non ho mai accettato,non mi va di stare qui a tempo pieno,vengo qui per la politica reale,se devo svagarmi preferisco lo sport e il fondoscala .
Non disdegno,dato che ho votato,di seguire la campagna,ma nulla più.