Visualizzazione Stampabile
-
giolitti, l'appoggio esterno, che comica :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
e io che volevo proporre l inglese con accento americano come lingua ufficiale di pol...
I am aganist.
That slang is terrible!
-
-
Citazione:
Rasputin!
verissimo :D
giolitti pensava che fosse solo un fenomeno passeggero...giusto una ventina d'anni:K
:lol :lol :lol
-
Citazione:
LIBERAL_
Propongo una mozione di censura verso IPSN che vuole togliere tutti gli argomenti di propaganda alla sinistra.
ficoooooooooooooooo
-
Non capisco perché la sinistra dovrebbe essere scontenta. Il Partito socialdemocratico per l'Europa è contento della rinuncia dei fascisti a governare e apetta con ansia un gesto di questo tipo anche da parte dei monarchici
-
Citazione:
Giò91
Insieme per una POL Sociale e Nazionale, indipendentemente dal risultato del secondo turno delle elezioni presidenziali, non parteciperà ad alcun governo di coalizione con dei suoi esponenti.
Ovviamente, IPSN collaborerà con tutte le forze politiche per riformare il gioco, in particolar modo con i partiti del centro-destra, con cui condivide una serie di progetti di riforme molto importanti che cercheremo di portare avanti insieme.
F.to
On. Giò91
Coordinatore di IPSN
pur non essendo al corrente anticipatamente di questa presa di posizione mi congratulo con IPSN e con i suoi esponenti per questa decisione che pone IPSN stessa al di fuori delle inutili e sterili polemiche da cortile da quattro soldi alla quale abbiamo assistito negli ultimi tempi, la prova che questa IPSN è molto matura e responsabile oltre a non volere, come partito di maggioranza relativa, imporre il proprio governo, "avremmo potuto fare di quest'aula sorda e oscura un bivacco per i nostri manipoli ma non volemmo... almeno in un primo tempo"
-
Citazione:
Monsieur
Non capisco perché la sinistra dovrebbe essere scontenta. Il Partito socialdemocratico per l'Europa è contento della rinuncia dei fascisti a governare e apetta con ansia un gesto di questo tipo anche da parte dei monarchici
sei un intollerante e un antidemocratico
-
Citazione:
roberto m
sei un intollerante e un antidemocratico
Siccome POL è una repubblica e lo dovrebbe rimanere mi sembra semplicemente paradossale che i monarchici govrnino una repubblica. Ti ringrazio per gli attestati di stima.
-
Citazione:
Monsieur
Siccome POL è una repubblica e lo dovrebbe rimanere mi sembra semplicemente paradossale che i monarchici govrnino una repubblica. Ti ringrazio per gli attestati di stima.
hai delle idee molto confuse perchè le 10 monarchie europee danno dei punti incredibili alle tue repubblice democratiche, finchè vuoi, ti sfido a parlarne a sfinimento visto che sono un conoscitore dei paesi scandinavi.
Pol non sarà mai una vera repubblica perchè esiste una SOVRANA GIUSTA E INAPPELLABILE che è l'amministrazione