Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
perché? Vuoi consegnare POL ai monarchici e ai neofascisti?
Sei nuovo, non capisci. Esistono delle coalizioni, e quella di destra ha i numeri per governare da sola. Punto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Compagno Manfr, e le amministrative come sono andate? Spero meglio delle elezioni polliane. :D
Per me e per la coalizione sì, per la lista purtroppo no :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
perché? Vuoi consegnare POL ai monarchici e ai neofascisti?
Guarda, i monarchici sono pressochè tutti ottime persone e IPSN dà i punti al cdx in quanto a serietà...
Se c'è qualcuno che dovrebbe star fuori dal governo, non son loro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
perché? Vuoi consegnare POL ai monarchici e ai neofascisti?
cose' questa amalgama che fai monarchici e neofascisti, ma dove hai studiato alle botteghe oscure, molto oscure direi
di oscurantisti marxisti ne avevamo già, non sentiovamo la nostalgia di uno nuovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Guarda, i monarchici sono pressochè tutti ottime persone e IPSN dà i punti al cdx in quanto a serietà...
Se c'è qualcuno che dovrebbe star fuori dal governo, non son loro :D
per quanto riguarda serietà e onestà, preferirei un governo IPSN+NFM rispetto al cdx:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
per quanto riguarda serietà e onestà, preferirei un governo IPSN+NFM rispetto al cdx:D :D
Yep!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
per quanto riguarda serietà e onestà, preferirei un governo IPSN+NFM rispetto al cdx:D :D
mi sai che rimarrai deluso, visto che condivido la linea di IPSN di non partecipare al governo, molte meno grane e dissidi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
mi sai che rimarrai deluso, visto che condivido la linea di IPSN di non partecipare al governo, molte meno grane e dissidi.
e vabbeh...lo sapevo...:i :i :i :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Per me e per la coalizione sì, per la lista purtroppo no :(
Quanti voti te ga ciapà? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Quanti voti te ga ciapà? :D
Io 21 (terzo, dopo i 50 del segretario dello Sdi e i 35 del segretario del Psdi), la lista 227 :i pari all'1,3%, comunque un miglioramento rispetto ai 169 (0,76%) del 2002 :i