Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
li vuoi fuori dal governo
Quello sì anche perché mi sembra incoerente da parte vostra partecipare a un governo che non ha intenzione di far diventare POL una monarchia
-
Citazione:
Manfr
Guarda, i monarchici sono pressochè tutti ottime persone e IPSN dà i punti al cdx in quanto a serietà...
Se c'è qualcuno che dovrebbe star fuori dal governo, non son loro :D
Non sono d'accordo
-
che poltronaro...2 giorni che è qui e già vuole il posto in larghe intese muhahahah
-
Citazione:
Manfr
Io 21 (terzo, dopo i 50 del segretario dello Sdi e i 35 del segretario del Psdi), la lista 227 :i pari all'1,3%, comunque un miglioramento rispetto ai 169 (0,76%) del 2002 :i
:i
La lista più votata?
-
Citazione:
roberto m
cose' questa amalgama che fai monarchici e neofascisti, ma dove hai studiato alle botteghe oscure, molto oscure direi
di oscurantisti marxisti ne avevamo già, non sentiovamo la nostalgia di uno nuovo
Vogliamo ricordare che il Partito Democratico Italiano di Unità monarchica entrò nel MSI?
-
Citazione:
Dodo88
Sei nuovo, non capisci. Esistono delle coalizioni, e quella di destra ha i numeri per governare da sola. Punto.
Ma i neofascisti hanno deciso di dare l'appoggio esterno, per il bene di POL sono giuste le larghe intese, che sono più costrutttive. Con i liberali credo che possiamo ragionare.
-
al governo non vi vuole nessuno...mica ci vuol tanto a capirlo
-
Citazione:
Dodo88
:i
La lista più votata?
L'Udc al 18,7 dal 26,8 delle altre :D
Seguono Margherita (dal 18,7 al 17,3), Ds (dal 14,7 al 13,7%), Fi e la lista civica di cdx sul 10%...
-
Citazione:
Monsieur
Ma i neofascisti hanno deciso di dare l'appoggio esterno, per il bene di POL sono giuste le larghe intese, che sono più costrutttive. Con i liberali credo che possiamo ragionare.
:-0008n See, con i libbbberali di POL.
-
Citazione:
Dodo88
:-0008n See, con i libbbberali di POL.
ma ragona è per il bene di POL, poi alle prossime elezioni tornerete nemici come sempre ma ora le larghe intese sono l'ipotesi più ragionevole