con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
poi decanti la democrazia...dimmi un pò 2 numeri del congresso...centrodestra+ipsn e centrosinistra...dai dimmi se queste larghe intese non sono buffonate
hai scritto centrodestra + ipsn infatti l'IPSN non fa parte del centrodestra ma è un partito neofascista, statalista e antiamericano, con il PDS il vostro governo srebbe più stabile (questa è una mia impressione)
hai scritto centrodestra + ipsn infatti l'IPSN non fa parte del centrodestra ma è un partito neofascista, statalista e antiamericano, con il PDS il vostro governo srebbe più stabile (questa è una mia impressione)
fai te è chiaro che comunque rimarrebbero ben distinte le posizione del PDS da quelle dei liberali, ma mi sembra che su troppi punti l'IPSN abbia idee completamente opposte ale vostre
fai te è chiaro che comunque rimarrebbero ben distinte le posizione del PDS da quelle dei liberali, ma mi sembra che su troppi punti l'IPSN abbia idee completamente opposte ale vostre
infatti non saranno al governo e sulle riforme siamo già d'accordo
che tu non fossi iscritto al PDS l'avevo capito, solo un talebano di estrema sinistra puo' ragionare come te, come minimo sei un No Global di rifondazione.
Quanto all'antiamericanismo, cosa c'è di male a volere una politica europea e a non essere sempre lo zerbino degli USA?
Su questo sono perfettamente d'accordo ma figurati le differenze in politica estera filopalestinesi e filoisraeliani, filoamericani e antiamericani