I neofascisti vi faranno cadere al primo provvedimento contrario al loro modo di pensare, il vostro governo durerà pochissimo. Un accordo con il PDS è veramente un'ipotesi ragionevole

I neofascisti vi faranno cadere al primo provvedimento contrario al loro modo di pensare, il vostro governo durerà pochissimo. Un accordo con il PDS è veramente un'ipotesi ragionevole

vedremo alla fine chi avrà ragione...pronti alla prima batosta polliana?

Con i neofascisti a dare l'appogio esterno ci sarà un governo-ombra dell'IPSN e se vi ribellerete il vostro governo cadrà. BVolete questo o volete una coalizione più stabile?

ti do ragione così sei felice
tanto è risaputo a chi si deve dar ragione

fatte queste riforme credo che saranno scaduti i 6 mesi...

Il mio atteggiamento non è quello di tutto il PDS perchè il partito non ha preso decisioni in questo senso, e nemmeno lo farà, vista l'inconsistenza della questione.
P.S: non siamo noi che stiamo cercando di convincere il nuovo presunto partito (ancora, di fatto, inesistente) (se non sai perchè consulta il regolamento) a federarsi, ma il contrario. Se fosse per me il partitucolo potrebbe andare a farsi ******* (e qui mi censuro per non far scadere il tono della discussione)