











E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.




Non funzionano? evidentemente non siete ancora raggiunti dal segnale.
Sai, prima dell' acquisto, magari non era male informarsi... Se compri la macchina a metano e non ti informi, non puoi incazzarti perchè a Cagliari non esistono distributori.
Ellapeppa... il partito ha imposto decoder per la tv digitale terrestre ???


Il digitale terrestre fa talmente cagare che in tutta Europa stanno passando a questa tecnologia.
Il digitale terrestre fa talmente cagare che su una frequenza ora puoi ricevere anche otto canali.
Il digitale terrestre fa talmente cagare che confrontato con l' analogico, spesso soggetto a interferenze, quando il segnale arriva anche discretamente vedi in modo perfetto.
Se poi nel nostro beneamato stivale si è deciso di non utilizzare per ora lo standard MPEG HD, si farà in futuro.
Mica nessuno ti obbliga a guardare la tele in HD, o sbaglio ?


Io dal Berlusca non ho mai comprato una cippa: ho due decoders DTT Humax che consiglio anche ai miei clienti.
Se il fratello è socio dell' importatore di UNA marca di decoder a fronte di circa 15 marche diverse non posso farci nulla: siamo in libero mercato.
Tantomeno nessuno impone l' acquisto dell' unica marca importata dal fratello del nano.
Ultimo: se ti scoccia dare i soldi al brother, hai la possibilità di scegliere altri 14 modelli.