Originariamente Scritto da Sharpvicenza quello di gualerz Sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato
Originariamente Scritto da pomponio leto Risposta troppo facile..... No neanche tanto, pensa che feltroni me l'ha criticato più di una volta! anche a Vir1984 non piace... dice che non le piace il rosso
Originariamente Scritto da Gualerz Ma va, sei egocentrica? No, non dicevo sul serio (è che il non poter usar le faccine non mi è d'aiuto in questo...), tutt'altro!
silvioleo bandanato
Originariamente Scritto da durrutibus silvioleo bandanato pure il tuo non e' male, fabie'
mi costa dirlo ,ma l'avatar più bello è quello del padano sciadurel...mi fa morire dal ridere http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349148
Originariamente Scritto da blob21 mi costa dirlo ,ma l'avatar più bello è quello del padano sciadurel...mi fa morire dal ridere http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=349148 carino... è carino anche il tuo blob
Originariamente Scritto da compagna No, non dicevo sul serio (è che il non poter usar le faccine non mi è d'aiuto in questo...), tutt'altro! aaaaaah! capisco... già è vero che non hai le faccine...
ora posso dire che il piu' bel avatar è il mio
Originariamente Scritto da Gualerz No neanche tanto, pensa che feltroni me l'ha criticato più di una volta! anche a Vir1984 non piace... dice che non le piace il rosso però stò imparando ad apprezzarlo!
Regole del Forum