Il mio è troppo bello, me lo dicono tutti, è invidiatissimo e me lo hanno richiesto a milioni, per non dire migliaia, per non dire centinaia, forse addirittura decine di forumisti .
Tra gli altri direi ... il leone di Silvioleo e quello storico di Nirvana.




Rispondi Citando


