va molto meglio...


va molto meglio...


E' bellissimooooooooooooooooooooooooooo.
Posso prenderlo????
Dime...ti devo un gelato!


Che domande, certo che sì, sennò che l'ho fatto a fare? Poi ci sentiamo per il gelato...![]()








Okok, questo è il terzo tentativo, credo proprio che sarà anche l'ultimo, a meno che non scopri una qualche vena artistica in me, ma ho forti dubbi...
![]()


Mi piace il motivo della modifica
Grazie Dime (grazie Pomponio e Sant'Eusebio per la "supervisione")...ruberollo e cambierollo.
Gelato con panna sopra.



