Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

va bene vongola, la sinistra difende i lavoratori dipendenti, gli operai, i deboli, gli oppressi, gli sfortunati mentre la destra è dalla parte dei padroni, degli sfruttatori, delle banche, degli ebrei, dei capitalisti, dei massoni, dei mafiosi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    va bene vongola, la sinistra difende i lavoratori dipendenti, gli operai, i deboli, gli oppressi, gli sfortunati mentre la destra è dalla parte dei padroni, degli sfruttatori, delle banche, degli ebrei, dei capitalisti, dei massoni, dei mafiosi.

e' un dato di fatto, non una opinione. e non stare a fare i giochini con me, non stai parlando con uno scemo dei soliti.

La storia sindacale ha delle matrici che non stanno a destra. Ed è un dato di fatto anche che a desta la parola sindacato viene schifata.
    E Per quanto riguarda l'UGL poi, vi ha accannato pur essendo un sindacato che si situa nell'area di centrodestra.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola Visualizza Messaggio
    e' un dato di fatto, non una opinione. e non stare a fare i giochini con me, non stai parlando con uno scemo dei soliti.

La storia sindacale ha delle matrici che non stanno a destra. Ed è un dato di fatto anche che a desta la parola sindacato viene schifata.
    E Per quanto riguarda l'UGL poi, vi ha accannato pur essendo un sindacato che si situa nell'area di centrodestra.

si ma infatti io che ho lavorato con l'interinale di qua e di la e poi a tempo determinato, dei sindacati me ne sono sempre sbattuto le palle. L'unica volta che ho voluto chiedere una consulenza a un sindacato confederale ho preso un'inculata. C'hanno da pensare agli statali e agli immigrati...gli altri sono lavoratori di serie b...i precari invisibili....manco una stronzata sul termine di preavviso per il licenziamento su contratto part-time ti sanno dire..
    ma il coglione sono stato io a fidarmi degli eroi che dovrebbero difendere i lavoratori..

L' UGL dovrebbe proporre un metodo alternativo di fare sindacato, altrimenti può pure continuare a scondinzolare sotto il tavolo della triplice prendendo le briciole.

Che poi nella storia il sindacato abbia una valenza è indiscutibile vongola, non sono di certo io a sostenere che l'Italia va desindacalizzata o puttanate del genere.....ma di chi stiamo parlando? della triplice? dei sindacalisti italiani che usano il sindacato per fare politica e quando finsice il mandato infatti te li ritrovi nella giunte o in parlamento? ....suvvia...

comunque, se è vero che la destra di oggi è anti-sindacato (tranne una minoranza di cui mi onoro di far parte) è pur vero che nella storia d'italia ci furono esperimenti sindacali che si ispirarono a valori nazionali e patriottici.

Oglaigh na hEireann
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La colpa è solo tua, ti dovresti informare. Aldilà del fatto che sia o meno radicato (e a firenze esiste) su internet trovi tutto. Tra l'altro la Polverini è ormai una puntata si e una no fissa da Ballarò
    Ho forse dato la colpa a qualcun'altro? Ho ammesso che non sapevo dell'esistenza del SEI della UGL e che ora mi informerò sulla sua attività a Firenze... Ma devi per forza rompere i coglioni???

Sfigato, io per mantenermi agli studi universitari ho lavorato come operaio, mulettista, autista etc. e i sindacati li frequento. Sai com'è a Roma succede così, forse a Firenze no..
    Se qui c'è uno sfigato, guardati allo specchio e realizza che il più sfigato sei te! Te le fabbriche le hai viste al massimo nei film di Nanni Moretti, pagliaccio!

Invece la destra difende i lavoratori, come no? si è visto con il governo Berlusconi che ha mandato la polizia a manganellare gli scioperanti grazie all'opera di 'mediazione' dello sceriffo Sacconi. Si è visto come ha tutelato i precari.
    E si è visto così bene che l'UGL ha manifestato insieme ai confederali contro il governo.
    Vedi di non raccontare cazzate, provincialotto, tu sei alla periferia del mondo, sia politico e sociale...
    Ma tu ad un tavolo sindacale ci sei mai stato o li hai visti solo nei film?
    Ma che enormità di cazzate devo leggere... Nonostante la stanchezza per 8 ore di macchina per andare e tornare da Venezia, non ce la faccio a non risponderti, fermo restando che Cuore Nero lo ha già fatto a dovere: provincialotto, assieme a sfigato, è il secondo aggettivo che puoi gentilmente rivolgerti dopo una lunga auto-ammirazione allo specchio... Così come ai margini della vita sociale, caro mio, non so chi c'è di più, tra me e te che per vivere sei costretto a scrivere su una rivista di secondo piano e per giunta prezzolato dai tuoi avversari politici... Sei proprio un giornalaio da 4 soldi della peggior specie!

Per quanto riguarda il tavolo sindacale, no, ad un tavolo sindacale non ci sono mai stato; il problema è che non ci sei stato nemmeno te, se non consideriamo la volte che forse ci sei stato con un grembiule bianco addosso per chiedere: "naturale o gassata, signori?"

Torse

P.S.
    Comunque visto che per me rappresenti il peggior elemento, sotto tutti gli aspetti, che partecipa a questi forum e la simpatia mi pare sia ampiamente contraccambiata, ti invito a rivolgere i tuoi interventi ad altri interlocutori. In parole povere, ma forse a te più comprensibili, "rompi i coglioni a qualcun'altro!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    si ma infatti io che ho lavorato con l'interinale di qua e di la e poi a tempo determinato, dei sindacati me ne sono sempre sbattuto le palle. L'unica volta che ho voluto chiedere una consulenza a un sindacato confederale ho preso un'inculata. C'hanno da pensare agli statali e agli immigrati...gli altri sono lavoratori di serie b...i precari invisibili....manco una stronzata sul termine di preavviso per il licenziamento su contratto part-time ti sanno dire..
    ma il coglione sono stato io a fidarmi degli eroi che dovrebbero difendere i lavoratori..

L' UGL dovrebbe proporre un metodo alternativo di fare sindacato, altrimenti può pure continuare a scondinzolare sotto il tavolo della triplice prendendo le briciole.

Che poi nella storia il sindacato abbia una valenza è indiscutibile vongola, non sono di certo io a sostenere che l'Italia va desindacalizzata o puttanate del genere.....ma di chi stiamo parlando? della triplice? dei sindacalisti italiani che usano il sindacato per fare politica e quando finsice il mandato infatti te li ritrovi nella giunte o in parlamento? ....suvvia...

comunque, se è vero che la destra di oggi è anti-sindacato (tranne una minoranza di cui mi onoro di far parte) è pur vero che nella storia d'italia ci furono esperimenti sindacali che si ispirarono a valori nazionali e patriottici.
    L'UGL se ha vcredito presso i confederali è soltanto perchè si è messo a fare seriamente il sindacato.

I sindacati difendono tutti, e se difendono gli immigrati non è per mero interesse, ma perchè la forza lavoro, soprattutto nel secondario assume sempre piu forza
    E mentre il governo di centrodestra ha pensato soltanto a manganellare gli operai in sciopero, il governo di centrosinistra ha fatto una legge sacrosanta che è il decreto Bersani sul lavoro nero nell'edilizia e il Disegno di legge N. 1248contro le dimissioni in bianco.

Fatti, non parole!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai sfigato non ti arrabbiare, non è colpa mia se abiti a firenze e i lavori parlamentari li vedi in televisione.

sei capace di mettere in atto le tue minacce o chiacchieri e basta?

Se lavorassi solo per il quadrimestale che hai citato non vivrei, visto che paga una miseria e a mesi, anni anni di distanza. Ma mi sa che dal prossimo numero chiuderà i battenti. Con noi ha finito di campare a sbafo.

ciao sfigato!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti ho mandato un pvt irlandino,non sprecarti a rispondere e concentrati sul messaggio privato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

approposito, le fabbriche nei film di moretti dove stanno?

Oglaigh na hEireann
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dai sfigato non ti arrabbiare, non è colpa mia se abiti a firenze e i lavori parlamentari li vedi in televisione.
    Povero imbecille frustrato... Non è colpa tua se abito a Firenze??? Prima di parlare di questa città, pagliaccio, lavati la bocca! Dal polo nord alla terra del fuoco come pronunci il nome di questa città alla gente brillano gli occhi! Alla mente delle persone saltano i nome dei più grandi artisti della storia, dei più bei monumenti che il nostro paese abbia da offrire! Firenze è sinonimo di bellezza, splendore, arte e civiltà in tutto il globo... E io mi dovrei sentire in colpa per avere D612 scritto sul mio codice fiscale??? Sei veramente il più ridicolo pagliaccio che abbia mai sentito parlere!

sei capace di mettere in atto le tue minacce o chiacchieri e basta?
    Chi avrei minacciato, scusa? Te? Ti sei sentito minacciato, forse? Sei uno sfigato frustrato dalla vita che spara offese da dietro un computer, cosa pretendi che la gente non ti risponda? Se offendi ti becchi offese! Io non ho minacciato nessuno perchè di eroi che minacciano via internet ne ho sempre visti a decine e mi hanno sempre fatto pena, quindi, nonmettermi in bocca parole che non ho usato.

Se lavorassi solo per il quadrimestale che hai citato non vivrei, visto che paga una miseria e a mesi, anni anni di distanza. Ma mi sa che dal prossimo numero chiuderà i battenti. Con noi ha finito di campare a sbafo.
    Se ha usato i pochi soldi incassati per pagare gente come te, esultiamo alla chiusura del bandone!

ciao sfigato!
    Ciao frustrato!

ti ho mandato un pvt irlandino,non sprecarti a rispondere e concentrati sul messaggio privato
    Invece ti rispondo in pubblico. Mi hai mandato un pvt dove mi chiedi nome e cognome come se tu volessi venire a "regolare i conti" stasera. Ebbene, siccome non ho niente da nascondere e non ho assolutamente niente di cui vergognarmi, al tuo privato rispondo in pubblico. Mi chiamo Francesco Torselli e sono presidente provinciale di Azione Giovani Firenze. Minacce solo virtuali? Non ho minacciato nessuno e, come ti ho già detto, non è nel mio stile farlo da dietro un PC. Ho solo risposto alle tue offese gratuite.

In ogni caso questo sarà l'ultimo messaggio, privato o pubblico, che ti rivolgerò. Sei una persona assolutamente disgustosa, ignorante e provocatore. Con te è inutile ogni dialogo, pertanto sappi, che sarà pure inutile tu risponda, perchè da parte mia sarai sempre ignorato. Come ritengo meritino le persone come te. Soprattutto coloro che offendono, provocano ed alla prima risposta si trincerano dietro il "mi hai minacciato".

Definitivamente addio,
    Francesco Torselli

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi avrei minacciato, scusa? Te? Ti sei sentito minacciato, forse? Sei uno sfigato frustrato dalla vita che spara offese da dietro un computer, cosa pretendi che la gente non ti risponda? Se offendi ti becchi offese! Io non ho minacciato nessuno perchè di eroi che minacciano via internet ne ho sempre visti a decine e mi hanno sempre fatto pena, quindi, nonmettermi in bocca parole che non ho usato.

Se ha usato i pochi soldi incassati per pagare gente come te, esultiamo alla chiusura del bandone!

[IDefinitivamente addio,
    Francesco Torselli[/QUOTE]

francesco torselli forse non l'hai capito che se dai del pagliaccio a qualcuno poi ti devi prendere le responsabilità personali.

a presto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12