"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Gio' secondo me invece sia il caso Gilbert - Gecko che lo stesso problema della destra sociale e dei leghisti sono tutti problemi relativi (il primo perchè non è un problema politico ma personale di cui in fondo alle persone non direttamente coinvolte nella storia poco o nulla importa mentre nel secondo basta lasciare da parte ogni idea di federarvi insieme per limitarsi a fare una semplice alleanza cosa a cui tutti quanti siete in fondo disponibili) e nel medio lungo periodo (cioè per le prossime elzioni) si risolveranno da soli.
L'unico vero problema di sostanza è invece: a chi spetta la leadership della ipotetica coalizione?
Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 19:57

Fabio, è inutile parlare di leadership. Quel problema si può risolvere.
Il veto so benissimo che è tipo personale e che a noi che non c'entriamo direttamente frega poco.
Ma il veto c'è ed è inutile negarlo. E' uno scoglio per il momento non superabile. La soluzione potrebbero essere le scuse di Gilbert a Gecko ma:
1)Gilbert non ha intenzione di scusarsi di alcunchè;
2)Gecko potrebbe considerarle scuse di comodo.
Perciò le combinazioni sono tre: o PDL-PL o PDL-PL-PCF o PDL-PCF-ICU.
In ogni caso, qualcuno rimane, per forza di cose, fuori.
Ultima modifica di Giò; 04-03-10 alle 20:06

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

e comunque mo vediamo se si ha le palle di rispondere pubblicamente ciò che si dice privatamente da due anni e mezzo (se non di più)
L'ultima volta che ho messo un veto e il centrodestra lo ha respinto cosa è successo?
Antonio Cassano 99