Giovanni posso essere sincero con un vecchio amico ?(come in fondo sei tu)
La verità è che ne a me ne a te ne ad Undertaker ne a Newborn ne a Meridionale e nemmeno a Ronnie stesso interessa assolutamente nulla di nulla della bega di Gilbert e di Gecko (e in fondo nulla ci interessa nemmeno di Gecko o di Gilbert) ma li stiamo soltanto utilizzando strumentalmente (approfittandoci di loro che pensano solo alle loro liti personali per i nostri scopi politici) per tafforzare ciascuno di noi le proprie posizioni politiche e quelle dei propri partiti.
Alla fine quindi è solo una questione di leadership
Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 20:22

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99