"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

povero Undertaker come gli abbiamo mandato in vacca il 3d![]()

SPYCAM non è centrodestra.
Parlo di Centrodestra.
Ipsn candidò l'esponente di NFM (non facciamo nomi e non voglio farne) nella lista e io non volevo...lo misero lo stesso...quanto ci mise a tradire il centrodestra?
Oppure per parlare dei Cons alle ultime elezioni sappiam tutti che quando han notato che non eran riusciti a eleggere nessuno han subito voltato le spalle alla coalizione (il motivo è ancora un mistero)
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Stasera voglio essere sincero fino in fondo e metto da parte ogni diplomazia (tanto ormai le elezioni sono passate e i giochi sono chiusi) : a prescindere dalla bega di Gecko e di Gilbert (di cui ribadisco che non mi importa assolutamente nulla di nulla) io credo che nelle prossime elezioni di Progetto Liberale (sia che ci resti dentro Gecko sia che ne esca) un alleanza di centrodestra allargata possa tranquillamente fare a meno mettendo insieme tutti gli altri partiti alternativi alle sinistre e ai pannelliani libertari. Sarebbe una coalizione abbastanza stabile (anzi senza PL guadagnera' in stabilità) e relativamente omogenea in grado di ottenere risultati sorprendenti a cui ora magari riesce difficile credere.
Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 20:44

non c'ero ancora
quello fu un bene, ne nacque il PCF :giagia:Oppure per parlare dei Cons alle ultime elezioni sappiam tutti che quando han notato che non eran riusciti a eleggere nessuno han subito voltato le spalle alla coalizione (il motivo è ancora un mistero)

Bene,ho capito,pensavo di fare politica con gente matura ed invece devo assistere a scene da asilo: "io non lo voglio perchè lui ha detto questo"
"non è vero è lui che l'ha detto per primo" " e io lo dico alla maestra"!
Ok,se a voi piace così arrangiatevi,ora mi occuperò esclusivamente del mio partito,alle prossime elezioni ne riparleremo!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..