Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Discussione: Alleanza di CDX

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3305 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Alleanza di CDX

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Se dovesse succedere una cosa del genere,fondo un partito di destra!
    sono solo ipotesi, io spero ancora in un'alleanza di tutto il centrodestra anche se è dura e anche se la partenza dei conservatori ha enormemente raffreddato le mie speranze
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-03-10 alle 21:45

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    leggiti anche questa frase che avevo aggiunto dopo che tu mi quotassi

- pensa se passasse una legge di modifica del regolamento per impedire che i partiti pirriani abbiano nomi di partiti della vita reale......
    Guarda come sai io questa idea di maria Vittoria di evitare le sovrapposizioni con nomi di politica reale la condivido ma preferirei che passasse spontaneamente e non per obbligo di legge
    Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 21:46

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Rispondo a C@scista.
    Io sono nel PDL e pertanto non pongo veti su nessuno. E' la linea ufficiale del partito ed io la seguo.
    Per quanto mi riguarda, sai perfettamente che io problemi di leadership non ne ho mai fatti. Manca un leader che possa trarre a sè le più numerose correnti politiche, come, per certi versi, fu cristiano72 all'epoca di "Libertà Nazionale", se ben ricordi. E già lì, comunque, ci fu il problema dei conservatori e di forza liberale, che non ci impedì comunque di vincere al ballottaggio presidenziale.

Se vogliamo essere veramente sinceri, io credo che giustamente Ronnie non si inimicherà mai Gecko perchè quest'ultimo ha i voti e giustamente in un gioco virtuale che adotta un sistema democratico ad avere ragione, politicamente, è chi ha il consenso degli elettori.
    Ed è inutile negare che Richard Gecko i voti ce li ha e sono molti di più di quelli di Gilbert, tanto per dirne una.
    Io non sono favorevole a nessun veto, ma l'unico motivo per cui non mi scaglio contro la decisione di PL di rispettare il 'veto' di Gecko è non solo un motivo di diplomatica prudenza verso una componente del centrodestra o di amicizia per Ronnie ma anche un dato di fatto innegabile: i due signorini c@ndido e gilbert, non me ne vogliano se lo ricordo, hanno mandato in vacca più volte l'allora asse politico fra centrodestra e destra radicale.
    Lo ricordi perfettamente anche tu il "caso roberto m" che trovava l'apporto di gilbert.
    Ed in questi mesi la campagna dei nostri avversari contro il PDL da chi è stata portata avanti più di tutti? Da Newborn (comprensibile, è uno scissionista), da Candido e da Gilbert. Quest'ultimo inoltre aveva pure lanciato la sua candidatura alle presidenziali pretendendo che tutto il centrodestra lo seguisse e poi screditando a destra e manca il PDL.

Allora, come giustamente dice Undertaker, la politica non è un qualcosa di infantile, ma, anche se fatta per "gioco", una cosa seria. Pertanto, io di veti non ne metto, non ne voglio imporre nè li imporrò in futuro. E se mai capiterà saranno incompatibilità non di tipo personale, ma incompatibilità di idee, principi e valori, cose a cui tengo molto di più.
    Ciò non toglie però che non mi voglio far illusioni sul futuro del centrodestra e nemmeno ho la benchè minima pretesa di far cambiare a tutti i costi idea a PL su quel veto perchè, pur essendo dettato da motivi personali di Gecko, politicamente ha comunque un suo perchè e una sua motivazione.
    E siccome di gente che tradisce e deve sempre mandare tutto in vacca ne ho piene le palle, non mi prodigo certamente per loro e dico: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Lo dice uno che sarebbe il primo ad essere contento della fine del veto di PL, per il bene del centrodestra. Ma siccome ho una certa esperienza in questo gioco, come tu stesso Fabio, non sono nemmeno così miope da negare la realtà.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Rispondo a C@scista.
    Ma siccome ho una certa esperienza in questo gioco, come tu stesso Fabio, non sono nemmeno così miope da negare la realtà.
    Lo so Giò io infatti penso che a mali estremi ci vogliono rimedi estremi anche se dolorosi o drastici
    Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 21:57

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Però vedi Cascio questo è un problema che riguarda i forumisti Richard Gecko e Gilbert, è una cosa storica che persiste anche quando nessuno di loro due c'entrava niente con PL. E' un veto "storico" che esisteva anche quando Richard era in LDN e anche prima, in periodi cioè dove lui era fuori da PL.
    e che il sig. Cascista che oggi fa il verginello ha firmato per allearsi a LDN...perchè ste cose non le dice?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Rispondo a C@scista.
    Io sono nel PDL e pertanto non pongo veti su nessuno. E' la linea ufficiale del partito ed io la seguo.
    Per quanto mi riguarda, sai perfettamente che io problemi di leadership non ne ho mai fatti. Manca un leader che possa trarre a sè le più numerose correnti politiche, come, per certi versi, fu cristiano72 all'epoca di "Libertà Nazionale", se ben ricordi. E già lì, comunque, ci fu il problema dei conservatori e di forza liberale, che non ci impedì comunque di vincere al ballottaggio presidenziale.

Se vogliamo essere veramente sinceri, io credo che giustamente Ronnie non si inimicherà mai Gecko perchè quest'ultimo ha i voti e giustamente in un gioco virtuale che adotta un sistema democratico ad avere ragione, politicamente, è chi ha il consenso degli elettori.
    Ed è inutile negare che Richard Gecko i voti ce li ha e sono molti di più di quelli di Gilbert, tanto per dirne una.
    Io non sono favorevole a nessun veto, ma l'unico motivo per cui non mi scaglio contro la decisione di PL di rispettare il 'veto' di Gecko è non solo un motivo di diplomatica prudenza verso una componente del centrodestra o di amicizia per Ronnie ma anche un dato di fatto innegabile: i due signorini c@ndido e gilbert, non me ne vogliano se lo ricordo, hanno mandato in vacca più volte l'allora asse politico fra centrodestra e destra radicale.
    Lo ricordi perfettamente anche tu il "caso roberto m" che trovava l'apporto di gilbert.
    Ed in questi mesi la campagna dei nostri avversari contro il PDL da chi è stata portata avanti più di tutti? Da Newborn (comprensibile, è uno scissionista), da Candido e da Gilbert. Quest'ultimo inoltre aveva pure lanciato la sua candidatura alle presidenziali pretendendo che tutto il centrodestra lo seguisse e poi screditando a destra e manca il PDL.

Allora, come giustamente dice Undertaker, la politica non è un qualcosa di infantile, ma, anche se fatta per "gioco", una cosa seria. Pertanto, io di veti non ne metto, non ne voglio imporre nè li imporrò in futuro. E se mai capiterà saranno incompatibilità non di tipo personale, ma incompatibilità di idee, principi e valori, cose a cui tengo molto di più.
    Ciò non toglie però che non mi voglio far illusioni sul futuro del centrodestra e nemmeno ho la benchè minima pretesa di far cambiare a tutti i costi idea a PL su quel veto perchè, pur essendo dettato da motivi personali di Gecko, politicamente ha comunque un suo perchè e una sua motivazione.
    E siccome di gente che tradisce e deve sempre mandare tutto in vacca ne ho piene le palle, non mi prodigo certamente per loro e dico: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Lo dice uno che sarebbe il primo ad essere contento della fine del veto di PL, per il bene del centrodestra. Ma siccome ho una certa esperienza in questo gioco, come tu stesso Fabio, non sono nemmeno così miope da negare la realtà.
    queste cose sembrano averle scordate tutti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Lo so Giò io infatti penso che a mali estremi ci vogliono rimedi estremi anche se dolorosi o drastici
    allora for da ball chi ha sempre tradito...e non son stato io...fai 2+2...il veto su gilbert lo accettasti di buon grado quando ti alleasti con me su POL...eri a capo del BNI
    Antonio Cassano 99

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Progetto Liberale non intende neppure partecipare a questa discussione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3305 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

tutti questi interventi sembrano voler dimenticare i fatti piu' attuali e concreti: il PDL sarà pieno di iscritti ma è in profonda crisi e non è con i veti che la crisi si risolve.

A me fate quasi un favore, come anche al PCF, se facciamo muro contro muro vedremo tra un partito grande ma inattivo e disorganizzato e uno piccolo ma attivo chi la spunterà.
    Si sa anche a chi è andata la maggioranza dei voti di estrema destra, non certo al PDL, quindi fate voi cari signori.

Secondo me se c'è qualcuno che è causa del suo male e che deve piangere se stesso è il PDL, che ha perso la sua componente conservatrice, una batosta tremenda e difficilmente superabile, se poi si vuol far finta di non vedere e ribaltare le cause addosso ad altri, va bene cosi', come dice C@scista, a mali estremi estremi rimedi alternativi

Quindi anche per me il discorso è chiuso e poi faremo i contri tra qualche mese

E poi voglio vedere un partito come il PDL come prende la dichiarazione di secessionismo da parte del segretario di PL.

E PL ora è un partito nazionale o solo padano?

Io non mi alleo con chi vuole spaccare l'Italia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-03-10 alle 11:29

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tutti questi interventi sembrano voler dimenticare i fatti piu' attuali e concreti: il PDL sarà pieno di iscritti ma è in profonda crisi e non è con i veti che la crisi si risolve.

A me fate quasi un favore, come anche al PCF, se facciamo muro contro muro vedremo tra un partito grande ma inattivo e disorganizzato e uno piccolo ma attivo chi la spunterà.
    Si sa anche a chi è andata la maggioranza dei voti di estrema destra, non certo al PDL, quindi fate voi cari signori.

Secondo me se c'è qualcuno che è causa del suo male e che deve piangere se stesso è il PDL, che ha perso la sua componente conservatrice, una batosta tremenda e difficilmente superabile, se poi si vuol far finta di non vedere e ribaltare le cause addosso ad altri, va bene cosi', come dice C@scista, a mali estremi estremi rimedi alternativi

Quindi anche per me il discorso è chiuso e poi faremo i contri tra qualche mese

E poi voglio vedere un partito come il PDL come prende la dichiarazione di secessionismo da parte del segretario di PL.

E PL ora è un partito nazionale o solo padano?

Io non mi alleo con chi vuole spaccare l'Italia
    E stai tranquillo che io non mi alleo con te.Quindi il problema non si pone. Il PDL vero è alleato con chi ha pronunciato e pronuncia quelle parole...
    Antonio Cassano 99

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima