Non guardi al passato ma ti definisci fascista, coerente come logica.
Non c'eri, non sai cosa è successo e quindi non sei autorizzato a parlare...buona opposizione a vita, spero che Giò e Defender non siano così tanto coglioni da agire contro gli interessi del centrodestra perchè loro sanno che sui veti ho sempre avuto ragione e Giò lo riconobbe pubblicamente.
Spero che dica qui ciò che dice in privato in modo da chiudere la bagarre.
Io chiudo le trasmissioni. Coi traditori nemmeno per gioco.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sono orgoglioso di non essere persona informata delle tue porcherie caro C@scista. :gluglu:
Quoto Gecko su Undertaker, è ora di lasciare questa gente a se stessa.
Facessero il loro cdx come gli pare e piace, quel che è sicuro è che noi non vogliamo venire tirati per la giacchetta ogni 5 minuti.
Abbiamo parlato chiaro un mese fa e ciò sarà fermo per il futuro, si mettano l'anima in pace e discutano dei loro di veti, che son molto più incomprensibili del nostro.
Saluti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

parlavo a undertaker e mi riferivo a cazzi nostri in cui il tuo becco fascio-cattolico-romano non c'entra Codino, quindi tienilo ben distante o finisce che si rompe
dovete piantarla di provare a leggere le mie parole come contrarie al veto di gecko, massa di politicanti sfascisti incapaci meschini e doppi che altro non siete
Ultima modifica di Ronnie; 06-03-10 alle 14:19
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ma cosa interessa a me di quello che pensa Luca fuori dal PCF? Mica è andato a postare una dichiarazione di indipendenza, le sue idee se le tiene per lui e non riguardano il PCF, la capisci la differenza?
Se proprio ti da cosi' fastidio che non mi voglio alleare con un secessionista ritiro cio' che ho detto ma tanto cosa cambia il veto ce l'hai tu contro ICU.
Ormai PL deve capire che se continua quest'andazzo diventerà un partito marginale
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-03-10 alle 15:30

Antonio Cassano 99