



Infatti, soprattutto per noi in prima persona: siamo Fascisti? Siamo Uomini, blablablabla, forza di volontà, blablabla, etc etc??
Bene, chi di noi è capace di togliere dalla propria alimentazione tutta la merda iperzuccherosa? E tutta la roba confezionata e surgelata piena di addittivi, emulsionanti, conservanti e schifezze cancerogene varie?
Chi è capace di smettere (veramente) di guardare la tv?
Chi è capace di dire di no all'ennesima sbronza marcia (quelle da mezzuomini di merda ombre di se stessi, non le altre. Mica sò un prete).
Chi è capace di smettere di fumare?
Quanti?








Basta anche coi pornazzi scaricati e i siti porno!
O si tromba sul serio o seghe a memoria!








Non toccate stingery....ha le donnine x le orgie....