Originariamente Scritto da
vend. solitario
1) Idiota, sei tu, pollastrello dei miei stivali!
2) Attento, i professori consenzienti stanno per finire: la nuova generazione la vedo molto più agguerrita. E' ora di cambiare le leggi e di restituire AUTOREVOLEZZA a chi per troppi anni ha subito PREVARICAZIONI di ogni genere. Questo senza ledere i diritti di chicchessia, ma RISPETTANDO chi svolge il proprio lavoro e mettendolo in condizioni di poterlo svolgere, questo benedetto lavoro!
P. S. Si vede che tu devi essere uno di quei somarelli frustrati che covano un senso di vendetta nei confronti della scuola. Quante volte ti hanno GIUSTAMENTE bocciato?

Sono sempe stato non il primo, (non ero un leccapiedi dei professori come puoi ben capire), ma diciamo il terzo o il quarto come ordine di profito. I miei temi erano sempre i migliori, credimi, certo sbagliavo qualche doppia. Ma son Sardo, ho questo problema di dopie che non ho mai risolto. In genere anzichè un 10 il voto era un 9. Erano così belli i miei temi, che i professori non se la sentivano proprio di cannarmi per qualche errore grammaticale.
Tu eri il primo della classe imagino....