Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Discussione: Genitori "deficenti"

  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti doveva ha sbagliato.Doveva fargli scrivere "sto diventando un deficente"

  2. #72
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Palermo, punisce alunno: denunciata

    Obbligato a scrivere "sono deficiente"



    Potrebbe costare molto cara la punizione inflitta da un'insegnante di una scuola media di Parlemo a un alunno che aveva vietato a un coetaneo l'ingresso nel bagno dei maschi dicendogli "Tu non puoi entrare, sei gay, sei femmina". La professoressa l'ha obbligato a scrivere cento volte "Sono deficiente" su un quaderno, ma è stata denunciata dai genitori e ora rischia due mesi di carcere per abuso di mezzi di correzione.


    Protagonista della vicenda è un ragazzo dodicenne, un giovane "molto vivace" considerato un "leader" dai coetanei dell'istituto. Secondo la ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe nato da una bravata nei bagni, qualche parola di troppo e il classico atteggiamento da "bullo". "Non puoi entrare qui, sei gay, sei femmina", aveva detto il ragazzo, sbarrando l'ingresso della toilette per uomini a un compagno, ma la frase è giunta alle orecchie della 56enne professoressa di Lettere che, per condannare l'episodio, non ha esitato e ha punito il dodicenne obbligandolo a scrivere su un quaderno "Sono un deficiente".
    Immediata la replica del padre del ragazzo che si è rivolto ai carabinieri per denunciare il fatto solo dopo aver detto alla docente: "Mio figlio sarà anche deficiente, ma lei è una c...". Poi il processo, con rito abbreviato davanti al gup Piergiorgio Morosini, e la richiesta di condanna del pm Ambrogio Cartosio nei confronti dell'insegnate.
    Nel frattempo sulla vicenda è intervenuto anche il direttore dell'ufficio scolastico regionale, Guido Di Stefano. "Non esiste una regola generale per i docenti che si trovano davanti a un atto di bullismo - ha spiegato - . L'unica cosa da fare è non ignorarli. Alcuni docenti preferiscono affrontare il comportamento aggressivo con ironia spiazzando il ragazzo. Ma questo non può funzionare sempre''.
    In ogni caso, se la punizione per il ragazzo sarebbe dovuta servire a migliorare le sue nozioni di ortografia, di sicuro non è servita a molto. Il giovane, infatti, ha scritto per cento volte "sono deficente", omettendo la "i".
    Questo Ambrogio Cartosio andrebbe mandato a dirigere il traffico vita natural durante , i genitori del bambino a pulire culi di handicappati per un anno ed al bambino andrebbero dati 4 ceffoni .

  3. #73
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta una cosa del genere avrebbe comportato una carica di schiaffoni da parte dell'insegnante, e un'altra passata appena arrivato a casa con la nota.

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Una volta una cosa del genere avrebbe comportato una carica di schiaffoni da parte dell'insegnante, e un'altra passata appena arrivato a casa con la nota.
    trovo la cosa sbagliata

  5. #75
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci siamo capiti. Il fatto che una maestra creda di dare un educazione eficace a un bambino con la violenza fisica o mentale è da fascismo. Fossi stato il padre del bambino avrei semplicemente ritirato il bambino dalle mani di quella insegnante fascista dopo averla presa a calci nel sedere e poi, dopo averne parlato con lui, gli avrei proposto una libera scuola privata.

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Palermo, punisce alunno: denunciata

    Obbligato a scrivere "sono deficiente"



    Potrebbe costare molto cara la punizione inflitta da un'insegnante di una scuola media di Parlemo a un alunno che aveva vietato a un coetaneo l'ingresso nel bagno dei maschi dicendogli "Tu non puoi entrare, sei gay, sei femmina".
    Molto cara, caro ... carente? I tempi stanno cambiando, la gente è stufa di prevaricazioni e dubito che i giudici possano condannare un'insegnante che si è limitata a sottolineare un fatto VERO!
    La professoressa l'ha obbligato a scrivere cento volte "Sono deficiente" su un quaderno, ma è stata denunciata dai genitori e ora rischia due mesi di carcere per abuso di mezzi di correzione.


    Protagonista della vicenda è un ragazzo dodicenne, un giovane "molto vivace" considerato un "leader" dai coetanei dell'istituto. Secondo la ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe nato da una bravata nei bagni, qualche parola di troppo e il classico atteggiamento da "bullo". "Non puoi entrare qui, sei gay, sei femmina", aveva detto il ragazzo, sbarrando l'ingresso della toilette per uomini a un compagno,
    BELLO SCHIFO, DEVE ESSERE CONDANNATA LA PROFESSORESSA O IL RAGAZZO?
    ma la frase è giunta alle orecchie della 56enne professoressa di Lettere che, per condannare l'episodio, non ha esitato e ha punito il dodicenne obbligandolo a scrivere su un quaderno "Sono un deficiente".
    Immediata la replica del padre del ragazzo che si è rivolto ai carabinieri per denunciare il fatto solo dopo aver detto alla docente: "Mio figlio sarà anche deficiente, ma lei è una c...". Poi il processo, con rito abbreviato davanti al gup Piergiorgio Morosini, e la richiesta di condanna del pm Ambrogio Cartosio nei confronti dell'insegnate.
    Nel frattempo sulla vicenda è intervenuto anche il direttore dell'ufficio scolastico regionale, Guido Di Stefano. "Non esiste una regola generale per i docenti che si trovano davanti a un atto di bullismo - ha spiegato - . L'unica cosa da fare è non ignorarli. Alcuni docenti preferiscono affrontare il comportamento aggressivo con ironia spiazzando il ragazzo.
    E' quello che ho sempre fatto!
    Ma questo non può funzionare sempre''.
    In ogni caso, se la punizione per il ragazzo sarebbe dovuta servire a migliorare le sue nozioni di ortografia, di sicuro non è servita a molto. Il giovane, infatti, ha scritto per cento volte "sono deficente", omettendo la "i".
    Infatti è proprio un " deficente ", come direbbero a Roma!!!!!!!!!!

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti. Il fatto che una maestra creda di dare un educazione eficace a un bambino con la violenza fisica o mentale è da fascismo. Fossi stato il padre del bambino avrei semplicemente ritirato il bambino dalle mani di quella insegnante fascista dopo averla presa a calci nel sedere e poi, dopo averne parlato con lui, gli avrei proposto una libera scuola privata.
    Io, caro " gallock ", prenderei a calci questi idioti che si permettono di pensare di poter prendere a " calci nel sedere " un'insegnante stufa di subire PREVARICAZIONI!!!!!

  8. #78
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Una volta una cosa del genere avrebbe comportato una carica di schiaffoni da parte dell'insegnante, e un'altra passata appena arrivato a casa con la nota.
    Verissimo.

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Una volta una cosa del genere avrebbe comportato una carica di schiaffoni da parte dell'insegnante, e un'altra passata appena arrivato a casa con la nota.
    Prima o poi questi tempi torneranno, caro Keiros. Ormai non abbiamo più studenti maleducati, ma SEMPLICEMENTE genitori SCARICATORI DI PORTO ( detto con tutto il rispetto dovuto alla categoria, degli scaricatori, ovviamente!).

  10. #80
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    trovo la cosa sbagliata
    Infatti, meglio lasciare i bambini liberi di crescere senza alcuna concezione dell'esistenza dei diritti altrui, tanto poi diventano comunque brave persone.

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Muore bimba, i genitori: in ospedale ci chiamavano "napoletani piagnoni"
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 23:42
  2. Risposte: 586
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 15:12
  3. USA:"genitori" gay si portano le "figlie" alla festa bondage
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 18:25
  4. Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 21:07
  5. Massimo Fini: "Fecondazione. Non è un diritto diventare genitori"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 07:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito