Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triestìn
Vi è tanto difficile arrivarci?
Se i Veneti vogliono l'autonomia, decidano i Veneti. Ugual cosa per i Sardi.
E per chiunque la voglia.
il dramma è proprio questo in 6 anni a Torino non ho mai incontrato nessuno che volesse l'indipendenza della padania e negli ultimi 24 anni la maggioroparte dei sardi che volevano l'indipendenza li ho incontrati su POL
Se si vuole la secessione ci deve essere qualcuno che secede e che lo vuole e considerando che anora non ci sono riusciti in quebec mi pare abbastanza difficle che lo si faccia in padania entità che volente o nolente esiste solo ed esclusivamente nella testa dfi qualcuno
-
Citazione:
Jefferson
si ma qualcuno potrebbe anche degnarsi di spiegarmi perchè dovrei andarmene da casa mia per far posto ad una banda di aggressori.Nessuno mai lo fa, al massimo mettete una faccina o mi dite che è cosi'...perchè è cosi'.SPIEGATEMELO.
perchè è cosi inutile stare a spiegartelo che ormai non ci si perde tempo visto che sara la centrotrentesima volta che ti vedo fare lo stesso discorso e la centotrenetesima volta che qualcuno ti spiega cortesemente il come ed il perchè e tu fai finta di non capire
-
Citazione:
Antibus
perchè è cosi inutile stare a spiegartelo che ormai non ci si perde tempo visto che sara la centrotrentesima volta che ti vedo fare lo stesso discorso e la centotrenetesima volta che qualcuno ti spiega cortesemente il come ed il perchè e tu fai finta di non capire
Le vostre giustificazioni sono inutili e superficiali, prive di fondamento e verità logica, prive di moralità e etica. Sono argomentazioni inutili, un po' come dire che Dio c'è perchè c'è stato Gesù. E' assurdo. Lo stato non è Dio, lo Stato è un invenzione dei tiranni. Punto.
-
Citazione:
JohnPollock
Le vostre giustificazioni sono inutili e superficiali, prive di fondamento e verità logica, prive di moralità e etica. Sono argomentazioni inutili, un po' come dire che Dio c'è perchè c'è stato Gesù. E' assurdo. Lo stato non è Dio, lo Stato è un invenzione dei tiranni. Punto.
E' tornato il grillo parlante. Hai comprato il volume II della Storia del pensiero a fumetti?
-
l'unica cosa a cui vi appigliate sono le percentuali...ma che una minoranza sottostia al volere della maggioranza non è giusto di per sè, ma solo in virtu' di un accordo, di un patto...e non mi sembra che vi sia alcun patto.Poi possiamo discutere ore su come poter applicare in concreto quel che sogno io...ma liquidare il tutto con un "padagno cretino", è, per l'appunto, da cretini.
-
Citazione:
Jefferson
l'unica cosa a cui vi appigliate sono le percentuali...ma che una minoranza sottostia al volere della maggioranza non è giusto di per sè, ma solo in virtu' di un accordo, di un patto...e non mi sembra che vi sia alcun patto.Poi possiamo discutere ore su come poter applicare in concreto quel che sogno io...ma liquidare il tutto con un "padagno cretino", è, per l'appunto, da cretini.
auguri la terra quella è e quella rimane sfortunatamente non è moltiplicabile all'infinito...........sarebe ben più ingiusto se la maggioranza sottostasse al pensiero della minoranza
-
Citazione:
Antibus
sarebe ben più ingiusto se la maggioranza sottostasse al pensiero della minoranza
Concordo. A patto che la gente non venga educata con menzogne studiate ad arte.
-
Citazione:
JuvSP
E comunque, se l'italia diventa come la Svizzera, quindi io in Liguria faccio quello che mi pare, mi viene insegnato il mio dialetto e la mia storia, vengo giudicato da magistrati dle posto, non mantengo con le mie tasse Cuffaro e Bassolino, tranquillo che mi metto a cantare la marcetta di mameli senza problemi.
Ancora con queste puttanate del magistrato del posto!? Ma va a fare un concorso!
-
Citazione:
Jefferson
si, mi pare.Devi spiegarmi secondo quale cazzo di principio devo sottostare all'autorità di chi non ha il mio consenso e mi deruba ogni giorno.Spiegamelo.
:D
Tu infatti non devi per forza sottostare. Puoi sempre decidere di non pagare le tasse. Ciò che ne verrà fuori sarà oggetto di un libro intitolato: "Jefferson e il Leviatano".
-
Citazione:
Adriano1897
Ancora con queste puttanate del magistrato del posto!? Ma va a fare un concorso!
Io condivido in pieno l' opinione di chi non vuole farsi giudicare da uno straniero. Inoltre dubito fortemente sull' obiettività dei concorsi pubblici (fatti a Roma), perchè:
1. Al Sud hanno tutti 110 e lode ed il punteggio di laurea influenza molto la classifica.
2. Come non credo alla cicogna, non credo nemmeno all' assenza di raccomandazioni, soffiate, tangenti... nei concorsi pubblici.
3. Perchè mai il Nord è pieno di magistrati ed altri impiegati pubblici meridionali, mentre al Sud stanno tra di loro?