Venerdì 8, di pomeriggio, allo Stadio dei Marmi, a Roma, sui campi di rugby
Venerdì 8 giugno, a partire dalle ore 18.00, avrà luogo allo Stadio dei Marmi un torneo di rugby in memoria di Nanni de Angelis
Sono appena tornato dal foro Mussolini, bell'atmosfera, la NaMau di ieri e di oggi per ricordare Nanni. Bella cosa.




Rispondi Citando
