Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: O.m.s.

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    O.m.s.

    L'organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato un allarme sull'inquinamento che sta portando ad avere un aumento delle malattie respiratorie E DEI TUMORI dovute ai gas delle macchine cosa facciamo a Santa ? aumentato semafori, e BOX togliendo l'unico polmoncino verde rimasto(Area Brissolese)? Ecco la politica ammazza cittadini in uso a Santa piccole piste ciclabili neanche l'ombra. Certo mettere semafori non risolve la situazione ma bloccare i motorini truccati e dare delle multe da capogire è educativo e salva la vita poi non ho capito il semaforo all'altezza della Coop in concomitanza con l'uscita delle ambulanze della Croce Verde. Non mi reputo più intelligente di nessuno e non voglio dare lezioni a nessuno non è nel mio modo di vedere e concepire la vita ma questo modo di comportarsi dei nostri amministratori denota menefreghismo superfacialità imbarazzanti con che coraggio dormono di notte! per strada ci sono anche le loro mogli madri nipoti come pensano di poter ancora camminare in mezzo ai propri cittadini con tute le scelte scriteriate portate avanti sino ad oggi ma sta gente HA famiglia? io credo che anche se ha famiglia, non ha insito in se il concetto del bene che distingue gli uomini dai mostri.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    unico "polmoncino" di santa?!!
    ... e io che mi credevo che le colline tutte intorno (ma anche in mezzo - vedi villa durazzo) fossero piene di alberi!!!

    boh!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SANCHO PANZA Visualizza Messaggio
    unico "polmoncino" di santa?!!
    ... e io che mi credevo che le colline tutte intorno (ma anche in mezzo - vedi villa durazzo) fossero piene di alberi!!!

    boh!

    Intendevo zona S. Siro avrei preferito un parco verde dove potersi ritembrare c'era una magnolia che era uno spettacolo, avevamo la fortuna appunto di avere un polmoncino verde a portata di respiro, si poteva ristrutturare la villa e adibirlo ad asilo nido visto che vicino c'è anche la scuola materna in modo da ottimizzare. l'attuale asilo nido è a Corte.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito asilo per anziani

    ma in quell'area il sindaco non voleva aprire una sorta di asilo per anziani?!
    al san giorgio invece non voleva dar vita ad un nuovo centro congressi da oltre 400 posti a sedere?!
    in stazione ... nn voleva acquistare l'area dalle FF.SS. e fare un enorme parcheggio nella zona più vicina all'ingresso in città, adatta ad accogliere immediatamente chi proviene da fuori?!
    Da qualche altra parte non doveva essere aperto un "museo del mare"?
    non si doveva dar vita ad una scuola di "maestri d'ascia"?

    così non va! ... mi spiace ... ma così non va proprio!

    A questo punto (forse) l'unica è sperare che chi ha preso il 33% dei voti a santa margherita non voglia rimetterci definitivamente la faccia e perdere consenso insieme a tutta la "baracca".

    Il minimo che c'è da aspettarsi dal vice sindaco è che provi almeno a dimostrare di poter essere un vero leader in questo frangente.

    Che si tolga dalla testa l'idea di poter aspettare ancora 2 anni in assoluto silenzio ... diversamente ... si tolga quella di essere in futuro un candidato credibile.

    saluti.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PERFETTAMENTE D'ACCORDO!
    cosi' proprio si va a ramengo!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito