L'organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato un allarme sull'inquinamento che sta portando ad avere un aumento delle malattie respiratorie E DEI TUMORI dovute ai gas delle macchine cosa facciamo a Santa ? aumentato semafori, e BOX togliendo l'unico polmoncino verde rimasto(Area Brissolese)? Ecco la politica ammazza cittadini in uso a Santa piccole piste ciclabili neanche l'ombra. Certo mettere semafori non risolve la situazione ma bloccare i motorini truccati e dare delle multe da capogire è educativo e salva la vita poi non ho capito il semaforo all'altezza della Coop in concomitanza con l'uscita delle ambulanze della Croce Verde. Non mi reputo più intelligente di nessuno e non voglio dare lezioni a nessuno non è nel mio modo di vedere e concepire la vita ma questo modo di comportarsi dei nostri amministratori denota menefreghismo superfacialità imbarazzanti con che coraggio dormono di notte! per strada ci sono anche le loro mogli madri nipoti come pensano di poter ancora camminare in mezzo ai propri cittadini con tute le scelte scriteriate portate avanti sino ad oggi ma sta gente HA famiglia? io credo che anche se ha famiglia, non ha insito in se il concetto del bene che distingue gli uomini dai mostri.

e gli uomini dai mostri.