mazza questi prima di salire sul palco...altro che Lapo...si fanno intere autostrade...
Grandi pantera, ho sempre il rimpianto di non averli mai visti live.
Originariamente Scritto da Paolo82 Grandi pantera, ho sempre il rimpianto di non averli mai visti live. Caro giovine, quando ancora frequentavi la scuola media lo zio Eusebio si divertiva con questa musica:
Originariamente Scritto da Paolo82 Grandi pantera, ho sempre il rimpianto di non averli mai visti live. Tutti schioppati?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum