Ci sono livelli e livelli di male e ad ogni livello c'è un rimedio.
La volta in cui ho sentito più male in assoluto ho pianto difronte alla mia ragazza e lei con un gesto di carità infinita mi abbracciò confortandomi, non consolandomi.
saluti
Mi metto sotto le coperte e piango
Prego/ studio il mio karma
Faccio come se niente fosse
Bevo il mio superalcolico preferito
Vado dal medico per ogni minima cosa
Vado a correre sotto la neve
Chiamo le volontarie del sesso
Scrivo cazzate su PIR

Ci sono livelli e livelli di male e ad ogni livello c'è un rimedio.
La volta in cui ho sentito più male in assoluto ho pianto difronte alla mia ragazza e lei con un gesto di carità infinita mi abbracciò confortandomi, non consolandomi.
saluti

Sto maleeeeeeeeiango:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

lo ammetto l'ultima influenza che ho avuto , cioè a dicembre, mi sono imbottito di paracetamolo e cortisone perchè mi rompevo i coglioni di stare in casa e il giorno dopo già sono uscito..:gluglu:

non vado a squola.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Faccio tutto quello che la malattia mi consente di fare.

cerco di fare come se niente fosse,e quindi scrivo cazzate su PIR
ma poi dipende anche dalla malattia...:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

credo di essermi preso forse un giorno di malattia in 10 anni e per mal di denti.
e scelgo l'opzione - bevo il mio superalcolico preferito (grappa)
ma anche vado a correre sotto l neve. nel senso che se non sto bene (tipo febbre) ed ho partita/allenamento ci vado lo stesso e di regola la mattina dopo sto decisamente meglio
Ultima modifica di -----; 05-03-10 alle 10:55

Io non faccio niente...
Pero' me rode 'na cifra...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Dipende da che cos'ho; però sarebbe meglio non andare a lavorare con l'influenza, mica per chissà che cosa, ma i vostri colleghi vi sarebbero grati se evitaste di infettarli.