15 febbraio 2003
certo, c'erano 3.000.000 di persone in piazzA(erano un milione ma fa lo stesso) nel 2003.
osservate lo striscione e trovate le differenze con le politiche di rifondazione oggi.

Perchè, Rifondazione ha mai deciso di far euna base?
Di un po, cosa dovrebbe fare Rifodnazione?
Uscire dal governo?
E perchè il tuo guru Turigliatto non vota cotnro?
A scriver ee aparlare sono bravi tutti, poi quando si tratta di perdere la pensione da senatore, Turigliatto, da deputato Cannavò, ci fi fa la cca addosso.
Ma per favore, almeno evita questi spettacoli da circo equestre.
Myrddin

Il gruppo parlamentare ha dato l'ok per l'invio di uomini e nuovi mezzi in Afghanistan e su Vicenza MI SEMBRA che il governo abbia dato l'ok alla fase attutativa.
in effetti è ora che rifondazione si chieda cosa ci sta a fare al governo, a parte spianare la strada al ritorno di una destra ancora più forte.
Poi, che da "non un uomo, non una base" si sia passati a "qualche uomo e se proprio proprio una base" mi pare palese.
non sei d'accordo? vuoi proprio vedere bianco dove è nero?
se io domani lasciassi SinistraCritica come mi attaccheresti? quando sei al muro(e ultimamente peschi sfondoni ovunque ti muovi) attacchi i compagni perchè pensi che io "dipenda" da Cannavò e Turigliatto come tu "dipendi" dai tuoi capibanda Burgio, Grassi e mafiopoli varia ma non è affatto così.

in PVT ti posso anche spiegare perchè vi considero una banda mafiosa, se ti ho offeso scusa: il punto è spiegare cosa siete, non offendere, mi limiterò a Banda.
tanto se si mette alla berlina un compagno come rudeboy irruento finchè vuoi, ma che usa il termine "sodomita" contro uno spammer rompicoglioni che sta sulle balle persino nel suo forum vuoi venirmi a spiegare il senso del pride?(ma tu c'eri? ci sei a bologna il 21? o il partito ti passa solo i soldi per scrivere tutto il giorno trasferte ecluse?)
chi non è allineato lo hai bollato e insultato: io non ti ho mai segnalato a niente e nessuno, se sei arrivato al punto di dover far intervenire la sovrastruttura polliana i tuoi argomenti sono finiti, gramsciano de sto .....(autocensura).

Toglimi una curiosità: quanti anni fai e che lavoro svolgi?
Ti ho segnalato un'altra volta perchè tu usi solo ingiurie e diffamazioni. Io non ti ho mai insultato sul piano personale,m a tu sì, perchè non produci mai analisi politiche ma solo pettegolezzi ridicoli.
Myrddin

Marius io capisco che possan girarti i coglioni, ma effettivamente termini come mafiosi e affermazioni come quella che ho quotato potresti effettivamente risparmiartele. C'è modo e modo di dire le cose e un uso eccessivo del sarcasmo o dell'ironia non sempre può risultare d'aiuto alla diffusione delle proprie idee. Trattare con rispetto gli altri, specialmente tra compagni, è l'unico modo per esser presi sul serio.